Ciao Phil.Lord_Phil ha scritto: ven 22 mag 2020, 16:39 Ovviamente non ti conosco e le scelte le fai tu, in base alla tua vita e alle strutture a disposizione. Pero con quei tempi, io lascerei perdere il mondo dei tapascioni e resterei in pista e in atletica. Hai buoni tempi sui 400 e 800, se hai la possibilita di usare la pista, magari cambiando societa cosi non devi rinunciare agli allenamenti per il calcio, resterei in questo ambito. Che cmq prevede anch'esso volume, quindi le tue corse lente su strada dovrai continuare a farle
La situazione delle piste a Napoli è parecchio complicatoa già di suo, ahimè le Universiadi sono state una illusione per quanto riguarda gli impianti ; in pratica l'unica pista disponibile è quella del San Paolo (dove gioca il Napoli). Per il prossimo anno vedremo come sarà la situazione ma non prevedo nulla di buono, anche aggiungendo la situazione covid.
Nel frattempo ho almeno 4- 5 mesi" vuoti "senza pista (pensa che gli atleti nazionali si stanno allenando a Caserta) pertanto ne vorrei approfittare per allenare altro, l'aerobica, che magari un domani mi potrebbe anche essere utile per il mezzofondo veloce in pista.