prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
lucaliffo
Elite
Elite

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 18 set 2020, 16:54
lucaliffo ha scritto: ven 18 set 2020, 16:45
Zedemel ha scritto: ven 18 set 2020, 16:39

Ma che valga quei tempi e amen, non è plausibile?
la questione é che loro fanno capire che c´é qualcuno che rema contro... e io ci credo e aggiungo da anni ;)
mi sorprende che ora pure QA gli remi contro...
Quello che mi domando è se è un remare contro psicologico ( tipo "tuo papà non è capace, vieni con noi") o tangibilmente fanno delle cose per danneggiarlo?
Perché alla fine si corre con le gambe…. e che si sia plafonato è un dato di fatto.
ma facevano il tifo contro giá vari anni fa, ben prima di plafonare. un pó per invidia e un pó per odio atavico contro idee tecniche anglosassoni che i tortu seguivano (a ragione). idee che esponemmo nel nostro libro che tortu padre lesse e concordava.
intanto ti fanno innervosire a poco a poco, con costanza e minuzia...

diamolo in mano ai soliti mammasantissima e vedrai che non scende piú sub 10.30.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: ven 18 set 2020, 17:45 diamolo in mano ai soliti mammasantissima e vedrai che non scende piú sub 10.30.
Il problema è che poi questi daranno la colpa al "come si è allenato finora", cioè gli tranceranno le gambe ma diranno che la colpa era del come s'era allenato prima. :lol:

Di certo Tortu avrà addosso una pressione enorme, non è facile quando hai la Federazione che non condivide come ti alleni e gli altri che ti remano contro.
Non so se sarà più probabile un crollo psicologico, un cambio tecnico obbligato dalla federazione o un cambio di nazione. Spero non accada nessuna delle tre (anzi, l'ultima andrebbe bene). :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 18 set 2020, 17:45
ma facevano il tifo contro giá vari anni fa, ben prima di plafonare. un pó per invidia e un pó per odio atavico contro idee tecniche anglosassoni che i tortu seguivano (a ragione). idee che esponemmo nel nostro libro che tortu padre lesse e concordava.
L'invidia per il successo è tipica italiana, pure nell'economia e nel resto, ecco perché stiamo messi male.
E a tutti livelli, c'è pure invidia per Spuffy ed è tutto dire (con tutto il rispetto ;) )
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Si ritorna a parlare del caso Schwazer, uno dei fenomeni della nostra atletica. Speriamo dimostrino la veritá dei fatti.
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Lord_Phil ha scritto: ven 18 set 2020, 17:07 A me pare che queenatletica ultimamente esageri...fanno un ottimo lavoro ma stanno cominciando a montarsi un po la testa e a d essere un po troppo arroganti e cattivi. Va bene essere critici e non solo riportare i fatti, ma c'e' un limite. Non si sorprendano poi se federazione ed altri gli sono contro.
Troppe polemiche.
Sono mesi che non commento più ne sulla loro pagina ne su quella della gang perchè anche loro mi hanno un po' scartavetrato i cogl. (Vedi l'idolatria per Jakob e la sua elevazione a modello indiscusso. A me gli assolutismi non piacciono, sono relativista ).
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Zedemel ha scritto:
L'invidia per il successo è tipica italiana, pure nell'economia e nel resto, ecco perché stiamo messi male.
E a tutti livelli, c'è pure invidia per Spuffy ed è tutto dire (con tutto il rispetto ;) )
Oggi mi han riferito di gente che pensa che mi dopi! :) ne sento a chili di sta roba... Per dire quanto sono scemi... Sono la persona più lontana da quel mondo ma vabbhe...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
L'Appiedato
Elite
Elite

Re: prestazioni dei

Messaggio da L'Appiedato »

spuffy ha scritto: dom 20 set 2020, 16:57
Zedemel ha scritto:
Oggi mi han riferito di gente che pensa che mi dopi! :) ne sento a chili di sta roba... Per dire quanto sono scemi... Sono la persona più lontana da quel mondo ma vabbhe...

Sì ma se non ricordo male ci dissi che c'era giá gente con questo pensieri anche quando andavi più piano di ora.
Chissà cosa prendi adesso! :lol:
Chissà cosa prende Crippa! :mrgreen:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Si si non sono nuovi a Ste affermazioni.. Davvero non riesco a capire la gente che problemi abbia

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
lore75
Seniores
Seniores

Re: prestazioni dei

Messaggio da lore75 »

spuffy ha scritto: dom 20 set 2020, 16:57
Zedemel ha scritto:

Spuffy ti ammiro e credo che vai fortissimo per essere uno che fa corsa in maniera semi amatoriale

Ma se ti dopi e poi non vai nemmeno sotto i 30 in un 10mila.....
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Quando é andato in Sicilia si é dopato e ha preso cinque chili di massa magra. :gnam: