@spuffy premesso che credo in te ma non posso stare zitto di fronte ad una leggerezza di questo tipo. I baffi! Dove sono finiti i baffi?
Daje Spuffy, daje che quel tempo che hai in mente c'è
Va bhe con i baffi sarebbe stata giá cosa fatta...
@spuffy Non capisco l'affermazione "solito pasticcio all'italiana".
Non è una novità che si possa accedere ad un campionato italiano con accrediti provenienti da distanze diverse (in questo caso 5000, 10000, 10km e mezza).
All'estero solitamente vengono normalizzati i tempi grazie alle tabelle di punteggio di WA e le batterie vengono composte in base a questo criterio.
Alternativamente, vengono prediletti gli atleti che si presentano con un minimo sulla distanza di gara ed a seguire gli accrediti provenienti da distanze "accettate" per il conseguimento del minimo.
Solitamente il primo approccio è quello che garantisce maggiore equità nella formazione delle batterie.
800 m - 1'54"40 [2018]
1500 m - 3'48"93 [2021]
mile - 4'05"25 [2021]
3000 m - 8'11"50 indoor [2021]
5000 m - 14'05"69 [2021]
10km - 30'04" [2021]
Strava: https://www.strava.com/athletes/10510372
Bravo Edo è proprio quello il punto... Se normalizzi tramite tabelle sarebbe la cosa migliore... Gli ultimi anni invece facevano a cazzi loro.. Un anno ai regionali hanno inserito gente con tempi farlocchi. Staremo a vedere che fanno
L'Appiedato ha scritto:[mention]spuffy[/mention] premesso che credo in te ma non posso stare zitto di fronte ad una leggerezza di questo tipo. I baffi! Dove sono finiti i baffi?
Daje Spuffy, daje che quel tempo che hai in mente c'è
Va bhe con i baffi sarebbe stata giá cosa fatta...