edorm ha scritto: dom 27 set 2020, 19:57
[
1) mi piacerebbe non vedere più atleti presentarsi in gara con scarpe che sono state VIETATE dalla World Athletics.
2) mi piacerebbe vedere giudici far rispettare i regolamenti internazionali. Non era la sagra della porchetta ma un campionato italiano e non è accettabile che non vengano applicate le regole di WA.
Concordo e infatti sono rimasto piuttosto perplesso quando ho visto 'sta cosa al campionato italiano.
Un campionato italiano non è il meeting di Novi Ligure (dove anche oggi più di uno indossava quelle scarpe) ma è valido (suppongo) anche per record e minimi per qualificazioni nell'atletica che conta.
Se uno avesse fatto un qualche record che sarebbe successo? Sarebbe stato certificato o sarebbe andato nei casini qualcuno (chi tra: l'atleta, la società ospitante il campionato o l'intera federazione)?
chippz ha scritto:Se uno avesse fatto un qualche record che sarebbe successo? Sarebbe stato certificato o sarebbe andato nei casini qualcuno (chi tra: l'atleta, la società ospitante il campionato o l'intera federazione)?
Succedeva come a moen sul record dell'ora... Record annullato e basta
Complimenti a edorm e spuffy!
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Lord_Phil ha scritto: dom 27 set 2020, 19:02
Complimenti!
Ho sbagliato il pronostico in busta chiusa di un bel po
io in busta chiusa avevo 29´30 (visti gli allenamenti), su strada 29´10.
bella secco!!!
(trad, dal romanesco: ottima gara spuffy!)
E in effetti quella sparata centrale, che ha il grande merito di aver reso la gara spettacolare, non mi è parsa una mossa molto saggia, a lui sarà costata almeno una decina di secondi.
Stranissimo il crollo di RIva, che nelle settimane precedenti aveva mostrato grande efficienza su tutte le distanze, mi aspetto che abbia avuto qualche problema.
edorm ha scritto: dom 27 set 2020, 19:57
1) mi piacerebbe non vedere più atleti presentarsi in gara con scarpe che sono state VIETATE dalla World Athletics.
2) mi piacerebbe vedere giudici far rispettare i regolamenti internazionali. Non era la sagra della porchetta ma un campionato italiano e non è accettabile che non vengano applicate le regole di WA.