sono sicuro che su certi forum kubrick l'avrebbero bannato... e pure shakespeare, sofocle e omero

Potrebbe essere un'ideachippz ha scritto:Cavolo che bella carriera che hai Paolo!![]()
Hai mai pensato di fare un libro sul "ban"?
Mi ero dimenticato di questo post, è vecchio di quasi 4 anni, forse oggi come oggi non l'avrei messo(sono diventato più riservato ed inoltre sto scrivendo un libro sulla corsa e devo dare un'immagine di persona un pò seria), comunque è molto bello.... e lo lascerò dove sta!! In ogni caso non ci sono insulti con nome e cognome o con descrizione dettagliata della persona insultata (prima tramite i blog insultavo i miei colleghi d'ufficio, quelli che mi stavano sulle palle, logicamente senza fare nome, poi ho tolto quei post con insulti perchè erano venuti a conoscenza del blog, ed era più igienico fare così...)come ad esempio nel profilo facebook senza nome e cognome, non ci sono neanche reati (la masturbazione in posti isolati non è reato) quindi tutto in regola...ciccio ha scritto:Minchi@! E pensa se potevi andare "oltre":
http://paoloisola.altervista.org/fatta- ... i-al-buio/![]()