Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cioè ti eri accordato con qualcuno che poi non ti ha seguito?spuffy ha scritto: lun 19 ott 2020, 9:12 Edo hai ragionissima! Infatti mi rendo conto di peccare di esperienza in queste gare!ps ne avrei trovato uno ma... Hai visto che poi è andata come è andata!
Eh diciamo che qualche parola per provare il sub 14 ce l'eravamo anche scambiata... Anche qualche cenno durante i primi 300 mt... Ma vabbhe è successo più volte che alle parole non seguono fatti!edorm ha scritto:Cioè ti eri accordato con qualcuno che poi non ti ha seguito?spuffy ha scritto: lun 19 ott 2020, 9:12 Edo hai ragionissima! Infatti mi rendo conto di peccare di esperienza in queste gare!ps ne avrei trovato uno ma... Hai visto che poi è andata come è andata!
Si era capito abbastanza bene. Specie dalla sbracciataspuffy ha scritto: lun 19 ott 2020, 11:03Eh diciamo che qualche parola per provare il sub 14 ce l'eravamo anche scambiata... Anche qualche cenno durante i primi 300 mt... Ma vabbhe è successo più volte che alle parole non seguono fatti!edorm ha scritto:Cioè ti eri accordato con qualcuno che poi non ti ha seguito?spuffy ha scritto: lun 19 ott 2020, 9:12 Edo hai ragionissima! Infatti mi rendo conto di peccare di esperienza in queste gare!ps ne avrei trovato uno ma... Hai visto che poi è andata come è andata!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk![]()
Pimazzoni anche per me. Me la ricordo la fecero vedere alla domenica sportiva, memorabile