Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
borsa francese con un bel -3% , aspettando il messaggio del boss alla nazione
ormai é disastro come a marzo.
allora il MIB toccó il fondo l´11 marzo mentre il picco di morti fu il 27 marzo, 2 settimane dopo che si superarono i 200 al giorno in italia.
allora il MIB toccó il fondo l´11 marzo mentre il picco di morti fu il 27 marzo, 2 settimane dopo che si superarono i 200 al giorno in italia.
La settimana prima delle elezioni é storicamente il 70% delle volte in rally nella borsa americana. Speriamo non si smentisca.
Oggi ho venduto etf sul rame Copa preso a Giugno.
Biden è dato molto in vantaggio, chissà cosa comporterà, penso che con questo covid ci sarà da pazientare per qualche altro mese.Ericradis ha scritto: lun 2 nov 2020, 12:58 La settimana prima delle elezioni é storicamente il 70% delle volte in rally nella borsa americana. Speriamo non si smentisca.
Mutante sovrumano
Lo spauracchio sarebbe che non ci fosse un vincitore chiaro o che ci fossero dubbi sulla regolarità del voto.Zedemel ha scritto: lun 2 nov 2020, 16:25Biden è dato molto in vantaggio, chissà cosa comporterà, penso che con questo covid ci sarà da pazientare per qualche altro mese.Ericradis ha scritto: lun 2 nov 2020, 12:58 La settimana prima delle elezioni é storicamente il 70% delle volte in rally nella borsa americana. Speriamo non si smentisca.
La situazione peggiore si sta verificandoEricradis ha scritto: mar 3 nov 2020, 12:20Lo spauracchio sarebbe che non ci fosse un vincitore chiaro o che ci fossero dubbi sulla regolarità del voto.Zedemel ha scritto: lun 2 nov 2020, 16:25Biden è dato molto in vantaggio, chissà cosa comporterà, penso che con questo covid ci sarà da pazientare per qualche altro mese.Ericradis ha scritto: lun 2 nov 2020, 12:58 La settimana prima delle elezioni é storicamente il 70% delle volte in rally nella borsa americana. Speriamo non si smentisca.

complimenti vivissimi ai sondaggisti , comunque
complimenti anche agli americani... ma del resto la democrazia è anche questo (non che Biden mi entusiasmi eh)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
gli americani sono ancora più spezzati di noi, praticamente le città son blu e appena esci è tutto rosso.
Comunque guardando due cose a spanne (se i dati dei siti son giusti), Biden dovrebbe avere i 270, vincendo in Nevada,Wisconsin e Michigan. Pennsylvania è molto molto indietro.
Comunque guardando due cose a spanne (se i dati dei siti son giusti), Biden dovrebbe avere i 270, vincendo in Nevada,Wisconsin e Michigan. Pennsylvania è molto molto indietro.
Mutante sovrumano