In Spagna hanno conteggiato nel resoconto di oggi 1326 morti in più.
https://elpais.com/sociedad/2020-11-04/ ... icial.html
In Spagna hanno conteggiato nel resoconto di oggi 1326 morti in più.
Il primo caso accertato fu il 21 febbraio.zazs ha scritto: mer 4 nov 2020, 21:07 Ho analizzato le curve delle terapie intensive e dei morti
Sono pressocchè identiche a quelle della prima “ondata” di marzo/aprile. In data odierna è come essere sl 17 marzo. Basta guardare le vecchie curve (di TI e morti ripeto, il resto è numero di tamponi dipendente) per capire cosa ci aspetta con l’aggravante che il lockdown era partito l’8 marzo e ad oggi abbiamo 10gg di ritardo rispetto ad allora e non abbiamo preso pressocchè alcuna prezauzione
Ma come? hanno fatto slittare a venerdì l'entrata in vigore del dpcm per permettere alle persone di organizzarsi e domani rivalutano? Sono RIDICOLIsalvassa ha scritto: gio 5 nov 2020, 8:21 Forse ho capito: si basa sui dati vecchi. Domani si rivaluta e probabilmente Campania e Liguria diventano arancione
Eh...disti ha scritto:Ma come? hanno fatto slittare a venerdì l'entrata in vigore del dpcm per permettere alle persone di organizzarsi e domani rivalutano? Sono RIDICOLIsalvassa ha scritto: gio 5 nov 2020, 8:21 Forse ho capito: si basa sui dati vecchi. Domani si rivaluta e probabilmente Campania e Liguria diventano arancione