lucaliffo ha scritto: gio 5 nov 2020, 10:23
qua in brasile misure differenziate sia verticalmente ce orizzontalmente le fecero fin dall´inizio, addirittura quartiere per quartiere. hanno un QI maggiore che in italia?
e comunque MAI é stato vietato agli individui di circolare
è tutto molto relativo, pensa agli usa, lo stato più avanzato del mondo come gestisce ancora le elezioni
lucaliffo ha scritto: gio 5 nov 2020, 10:23
qua in brasile misure differenziate sia verticalmente ce orizzontalmente le fecero fin dall´inizio, addirittura quartiere per quartiere. hanno un QI maggiore che in italia?
e comunque MAI é stato vietato agli individui di circolare
è tutto molto relativo, pensa agli usa, lo stato più avanzato del mondo come gestisce ancora le elezioni
15.23
Trump su Tweet: "Fermate il conteggio"
Dopo qualche ora di silenzio il presidente è tornato sui sociali network con un tweet secco, tutto in maiuscolo: "Fermate il conteggio!"
A me ricorda i fratelli Duke alla fine di "una poltrona per due"
Ovviamente si discute molto sulla possibilità di tener aperte i campi di atletica.
Dico una cosa contro il mio interesse e francamente faccio anche fatica ad essere obbiettivo ma anche ieri devo constatare che in pista i bambini erano sempre a mucchio.
Poi è vero, trascorrono comunque già tutto il giorno a scuola tutti assieme tra quattro mura, una oretta alla sera all’aria aperta è il minore dei problemi però non prendiamoci in giro ecco…
L'Appiedato ha scritto: gio 5 nov 2020, 16:35
Ovviamente si discute molto sulla possibilità di tener aperte i campi di atletica.
Dico una cosa contro il mio interesse e francamente faccio anche fatica ad essere obbiettivo ma anche ieri devo constatare che in pista i bambini erano sempre a mucchio.
Poi è vero, trascorrono comunque già tutto il giorno a scuola tutti assieme tra quattro mura, una oretta alla sera all’aria aperta è il minore dei problemi però non prendiamoci in giro ecco…
Confermo.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Qui da me (in Svizzera) hanno chiuso i campi di atletica al pubblico (in alcuni cantoni), solo alcuni club e atleti hanno autorizzazione ad utilizzarli. ): Uff, sto cercando di capire cosa posso fare per avere l'autorizzazione, evitando metodi all'"italiana". (:
L'ho scoperto ieri per caso e con un tizio incontrato fuori dal campo (che suppongo fosse svizzero), abbiamo cercato una qualche entrata secondaria o punto per scavalcare. Senza successo.
L'Appiedato ha scritto: gio 5 nov 2020, 16:35
L'Appiedato ha scritto: gio 5 nov 2020, 16:38
domande.
Riguardo a Trump spiegatemi questa cosa che io non capisco:
ma in base a cosa o con che sospetti accusa di brogli elettorali?
Riguardo agli USA:
come mai lì nonostante sembra veramente che il covid sia un problema ma comunque un problema secondario?
ps. ma sono diventato TOP RUNNER
Semplicemente perché sta perdendo
È un bambino
"Tocco blu non gioco piu"
L'Appiedato ha scritto: gio 5 nov 2020, 16:38
domande.
Riguardo a Trump spiegatemi questa cosa che io non capisco:
ma in base a cosa o con che sospetti accusa di brogli elettorali?
Riguardo agli USA:
come mai lì nonostante sembra veramente che il covid sia un problema ma comunque un problema secondario?
ps. ma sono diventato TOP RUNNER
é da un anno e mezzo che dice che se perde sará per i brogli.
giá fatto pure in bolivia (e in tanti altri paesi). ma in bolivia rifatte le elezioni l´hanno presa nel qlo lo stesso.