L'Appiedato ha scritto: dom 8 nov 2020, 17:23
(Ps. Quella che mi ha dato dell'esagerato fuma 2 pacchetti al giorno e quando prende una influenza ci mette un mese per passarla. Non ho parole)

L'Appiedato ha scritto: dom 8 nov 2020, 17:23
(Ps. Quella che mi ha dato dell'esagerato fuma 2 pacchetti al giorno e quando prende una influenza ci mette un mese per passarla. Non ho parole)
Funziano ma l’iter registrativo non é finito. Ancora un mese per quelli a mRna. Di più per gli altri.Zedemel ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:25 il vaccino Pfizer funzia
https://uk.reuters.com/article/uk-healt ... KKBN27P1DE
w la scienza!
Un vaccino per il quale il nostro governo ha fatto un contratto di acquisto é in leggero ritardo.Ericradis ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:50Funziano ma l’iter registrativo non é finito. Ancora un mese per quelli a mRna. Di più per gli altri.Zedemel ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:25 il vaccino Pfizer funzia
https://uk.reuters.com/article/uk-healt ... KKBN27P1DE
w la scienza!
Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
siccome biden ha minacciato sanzioni se non la finiamo di radere al suolo l´amazzonia, "come lo affrontiamo? solo con la diplomazia non serve. quando finisce la saliva ci vuole la polvere da sparo".
vuole invadere gli USA?5:
Sembra che questi "sceriffi" piacciano a larghe fette di popolazione. C'è da dire che guardando i numeri, quelli del Brasile non sono tanto diversi al resto. Cambia la forma delle curve ma alla fine non si ferma, lo si rallenta/rimanda avanti con blocchi più o meno sensati.L'Appiedato ha scritto: mer 11 nov 2020, 5:53Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
siccome biden ha minacciato sanzioni se non la finiamo di radere al suolo l´amazzonia, "come lo affrontiamo? solo con la diplomazia non serve. quando finisce la saliva ci vuole la polvere da sparo".
Speriamo che a breve anche quest'altro pagliaccio sia sostituito
D'altra parte veramente il mondo nel 2020 non si merita questi saltimbanchi
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
L'aveva già fatto a marzo??Zedemel ha scritto:Sembra che questi "sceriffi" piacciano a larghe fette di popolazione. C'è da dire che guardando i numeri, quelli del Brasile non sono tanto diversi al resto. Cambia la forma delle curve ma alla fine non si ferma, lo si rallenta/rimanda avanti con blocchi più o meno sensati.L'Appiedato ha scritto: mer 11 nov 2020, 5:53Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
Speriamo che a breve anche quest'altro pagliaccio sia sostituito
D'altra parte veramente il mondo nel 2020 non si merita questi saltimbanchi
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
PS: cmqe ci risiamo dentro, mia sorella è sospetto covid da qualche giorno, mancanza di gusto/olfatto e un po' di febbre che ora pare essere andata.
Io mi sono autoisolato in smart working ma per ora di tamponi neanche l'ombra.