io ero uscito dagli etf , temendo un collasso tipo marzo

io ero uscito dagli etf , temendo un collasso tipo marzo
Ma il covid e il lockdown erano già stati scontati dai prezzi soprattutto dei titoli old economy!maxmagnus ha scritto: lun 9 nov 2020, 17:31io ero uscito dagli etf , temendo un collasso tipo marzo![]()
Io la vedrei all'opposto: annuncio post elezioni (e post sconfitta Trump)lucaliffo ha scritto:un amico mi ha fatto notare la casuale coincidenza tra elezione biden e st´annuncio del vaccino
È singolare perchè non è una pubblicazione ma un annuncio del ceo della Pfizer.lucaliffo ha scritto: lun 9 nov 2020, 20:44 un amico mi ha fatto notare la casuale coincidenza tra elezione biden e st´annuncio del vaccino![]()
finora dice é morto un volontario 33enne.Ericradis ha scritto: mar 10 nov 2020, 9:22È singolare perchè non è una pubblicazione ma un annuncio del ceo della Pfizer.lucaliffo ha scritto: lun 9 nov 2020, 20:44 un amico mi ha fatto notare la casuale coincidenza tra elezione biden e st´annuncio del vaccino![]()
Si sa che tipo di reazione avversa ha avuto il vaccino cinese in brasile?
e la causa fu... suicidiolucaliffo ha scritto: mar 10 nov 2020, 9:48finora dice é morto un volontario 33enne.Ericradis ha scritto: mar 10 nov 2020, 9:22È singolare perchè non è una pubblicazione ma un annuncio del ceo della Pfizer.lucaliffo ha scritto: lun 9 nov 2020, 20:44 un amico mi ha fatto notare la casuale coincidenza tra elezione biden e st´annuncio del vaccino![]()
la anvisa (nominata da bolso) sospende la sperimentazione.
l´istituto butantan di sao paulo (che produce il vaccino insieme ai cinesi, governatore sao paulo nemico di bolso) dice che la morte non c´entra nulla col vax e accusa un uso politico della questione.
perfetto il tempismo... la pfizer finora non aveva relazioni in brasile.
Però anche il suicidio può essere una adverse drug reaction. Ricordo un farmaco di una azienda francese che agiva sul metabolismo che venne stoppato definitivamente dopo 3 casi di suicidio.lucaliffo ha scritto: mar 10 nov 2020, 19:48e la causa fu... suicidiolucaliffo ha scritto: mar 10 nov 2020, 9:48finora dice é morto un volontario 33enne.Ericradis ha scritto: mar 10 nov 2020, 9:22
È singolare perchè non è una pubblicazione ma un annuncio del ceo della Pfizer.
la anvisa (nominata da bolso) sospende la sperimentazione.
l´istituto butantan di sao paulo (che produce il vaccino insieme ai cinesi, governatore sao paulo nemico di bolso) dice che la morte non c´entra nulla col vax e accusa un uso politico della questione.
perfetto il tempismo... la pfizer finora non aveva relazioni in brasile.![]()
![]()
avvisami se ora danno la notizia in mondovisione.
https://www.brasil247.com/regionais/sud ... tv-cultura