A proposito di uscire dalla provincia, ecco una che l'ha fattoLord_Phil ha scritto: lun 7 dic 2020, 8:09 La Del Buono ha bisogno di uscire da questa provincialita', andare a fare un'esperienza all'estero e senza la mammina che le compra i nutella bread, insomma crescere e smettere di essere bambina
Un'altra che mi pare andare su questa strada, che ho cominciato a seguire da poco e gia l'ho messa "muted" perche gia mi dava sui nervi, e' Vittoria Fontana, 100-200tista. Ogni allenamento ed esercizio che fa deve per forza filmarsi, farsi la fotina e postarla. Con la classica posa delle bambinette.
Pensa ad allenarti! Ha 20 anni, c'e' tempo per crescere e maturare (quest anno ha partecipato alla diamond league di Bruxelles e ai campionati italiani, dove in entrambe le occasioni ha fatto male e ha dichiarato di essere stata tesa e non aver saputo gestire l'ansia dell'evento), quindi ha bisogno di queste esperienze.
https://www.facebook.com/justrun.bg/vid ... 9068001232
(passaggio fondamentale dal minuto 15:57).
Cosa interessante che la Curtabbi dice è che praticamente ad ogni atleta che va a fare gare internazionali con la nazionale arriva la proposta di qualche college; a lei stessa pur non avendo mai brillato in campo internazionale ne arrivarono parecchie ma inizialmente le cestinò poi nel periodo più buio della sua giovane carriera la svolta; ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo.