Ho presente Kawauchi, tipo interessante decisamente, ha anche da poco corso anche la sua 100esima maratona sotto le 2:20. Chissà se davvero non doppia e quanti km corre a settimana.
La mia atleta preferita per ora è la Bertone. Le ho parlato a Reggio, tra le altre cose ha detto che ha corso la sua prima maratona in 3h35. Più ci penso e piú mi convinco che ricordo male.
Assolutamente no
Quasi peggio di Warholm ed ingebrisgtsen.
Io in generale tifo africani e qualche ammerigano.
Il mio modello è però Marco Olmo, anche se riguarda una specialità un po' diversa.
Ultima modifica di L'Appiedato il ven 25 dic 2020, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Ho presente Kawauchi, tipo interessante decisamente, ha anche da poco corso anche la sua 100esima maratona sotto le 2:20. Chissà se davvero non doppia e quanti km corre a settimana.
Sembra che faccia sempre allenamenti sopra l’ora e venti minuti. I lenti molto lenti per recuperare. Uno o massimo due allenamenti intensi a settimana. Gareggia spesso.
sabba ha scritto: ven 25 dic 2020, 20:44
La mia atleta preferita per ora è la Bertone. Le ho parlato a Reggio, tra le altre cose ha detto che ha corso la sua prima maratona in 3h35. Più ci penso e piú mi convinco che ricordo male.
Se per questo pure Spuffy iniziò da poco sotto i 60' nei 10 km...
Assolutamente no
Quasi peggio di Warholm ed ingebrisgtsen.
Io in generale tifo africani e qualche ammerigano.
Il mio modello è però Marco Olmo, anche se riguarda una specialità un po' diversa.
A proposito di tifo, io normalmente sto dalla parte di quegli atleti che non sono i più talentuosi, ma che grazie all'abilità e all'arguzia riescono sempre a piazzarlo in quel posto a gente più forte
Ad esempio:
Kszczot, Lewandoski, Tuka (800m U), Ramil Guliyev (200m U), Muir (1500 D), Centrowitz (1500 U) ecc..ecc Nel ciclismo tipo Nibali.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Ericradis ha scritto: ven 25 dic 2020, 20:57
Sembra che faccia sempre allenamenti sopra l’ora e venti minuti. I lenti molto lenti per recuperare. Uno o massimo due allenamenti intensi a settimana. Gareggia spesso.