Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: mar 29 dic 2020, 13:47
spiritolibero ha scritto: mar 29 dic 2020, 13:24 Le FAQ sono ormai le nuove fonti super primarie del diritto, stanno sopra alla costituzione e alle convenzioni internazionali.
Siamo regrediti allo stato barbarico, ormai mi aspetto pure la reintroduzione del giudizio ordalico.
e lo ius primae noctis? mi propongo come apripista, tipo discesa libera di wengen :lol:
minkia ricercona per tentare di capire che roba é sta FAQ... :P
Ah incidenter tantum, vedi che il motore di ricerca Google ultimamente nasconde molti risultati. E in alcune ricerche non trova quasi un cazzo.
Consiglio il papero pirata "duckduckgo" o il cattiwone russo "yandex".
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

salvassa ha scritto: mar 29 dic 2020, 14:54 Ma ste cagate esistono anche all'estero? Chiedo sul serio perché non lo so...

E non mi dite eh ma gli italiani... Perché le scene a Londra pre lockdown ultimo le abbiamo viste tutti e fanno sembrare la fuga dalla Lombardia del 7 marzo un simposio di luminari...
Si. È la società occidentale nel suo complesso ad essere in profonda crisi, questa è solo la punta dell'iceberg dei grossi problemi che covano sotto la superficie. Ma i modelli alternativi (comunismo elitario cinese e teocratico islamico) sono ancora peggiori.
1,73m x 57kg
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: mar 29 dic 2020, 15:10
salvassa ha scritto: mar 29 dic 2020, 14:54 Ma ste cagate esistono anche all'estero? Chiedo sul serio perché non lo so...

E non mi dite eh ma gli italiani... Perché le scene a Londra pre lockdown ultimo le abbiamo viste tutti e fanno sembrare la fuga dalla Lombardia del 7 marzo un simposio di luminari...
Si. È la società occidentale nel suo complesso ad essere in profonda crisi, questa è solo la punta dell'iceberg dei grossi problemi che covano sotto la superficie. Ma i modelli alternativi (comunismo elitario cinese e teocratico islamico) sono ancora peggiori.
Ho l'impressione che le grosse masse non riescono ad autogestirsi. Anche in Germania la Merkel che pregava la gente di stare attenti, non ha prodotto grossi risultati.
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Zedemel ha scritto: mar 29 dic 2020, 15:20

Ho l'impressione che le grosse masse non riescono ad autogestirsi. Anche in Germania la Merkel che pregava la gente di stare attenti, non ha prodotto grossi risultati.
Sei in errore sul punto. La confusione mi sembra volutamente indotta per giustificare misure ancora più repressive.
Ma non credo che riusciranno a proseguire a lungo su questo copione. Oggi almeno.
Dagli ingegneri "tecnici" siamo passati agli ingegneri "sociali", è questo che mi fa paura nel XXI secolo.
1,73m x 57kg
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

spiritolibero ha scritto: mar 29 dic 2020, 15:00
lucaliffo ha scritto: mar 29 dic 2020, 13:47
spiritolibero ha scritto: mar 29 dic 2020, 13:24 Le FAQ sono ormai le nuove fonti super primarie del diritto, stanno sopra alla costituzione e alle convenzioni internazionali.
Siamo regrediti allo stato barbarico, ormai mi aspetto pure la reintroduzione del giudizio ordalico.
e lo ius primae noctis? mi propongo come apripista, tipo discesa libera di wengen :lol:
minkia ricercona per tentare di capire che roba é sta FAQ... :P
Ah incidenter tantum, vedi che il motore di ricerca Google ultimamente nasconde molti risultati. E in alcune ricerche non trova quasi un cazzo.
Consiglio il papero pirata "duckduckgo" o il cattiwone russo "yandex".
Grande spirito, anche io uso duckduckgo
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

a proposito di decadenza:
- danimarca: approvata legge che definisce stupro qualsiasi sesso senza ESPLICITO consenso (dobbiamo posrtarci sempre appresso un personal-notaio, io gli costruisco una cuccia in camera da letto)
- usa e gb: nelle universitá iniziano ad attaccare lo sport, é CICCIOFOBIA
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Messaggio da Lord_Phil »

Io uso Ecosia, che finanzia la piantagione di alberi
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Zedemel ha scritto:
La FAQ è la norma non norma, per normare ciò che non si può, cioè il buon senso delle persone. :)
Ormai le FAQ valgono più delle circolari per gli stessi ottusi burocrati

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: mar 29 dic 2020, 15:39

Sei in errore sul punto. La confusione mi sembra volutamente indotta per giustificare misure ancora più repressive.
Ma non credo che riusciranno a proseguire a lungo su questo copione. Oggi almeno.
Dagli ingegneri "tecnici" siamo passati agli ingegneri "sociali", è questo che mi fa paura nel XXI secolo.
qua in italia potrei pensare, che un governo si aggrappi alla situazione per reggere un po' di più, ma anche all'estero con atteggiamenti governativi diversi non si son visti risultati molto diversi. Anche il metodo Trump, più free nei confronti del virus, non gli ha dato grossi risultati, né pratici né elettorali.
Mutante sovrumano
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Beh oh per far rivincere le elezioni Trump ce ne voleva... Non è bastato una cariatide gaffeour balbuziente (ma non ci è andato lontano dal riuscire nell'impresa). Non lo vedrei come un bench della gestione covid (piuttosto bipolare, come del resto è lui)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185