Sono brutte come la morteL'Appiedato ha scritto:Scarpe nuove (miler react)
Il colore dovrebbe piacere a @sabba
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Sono brutte come la morteL'Appiedato ha scritto:Scarpe nuove (miler react)
Peccato.. era per sapere differenza.. perché con epic (assieme a hoka tracer e new balance propel le migliori scarpe che ho usato in questi anni) in quanto epic react non le fanno piùL'Appiedato ha scritto: sab 9 gen 2021, 17:42No, mai usatemaarco72 ha scritto: sab 9 gen 2021, 16:20Per caso usavi le epic react?L'Appiedato ha scritto: sab 9 gen 2021, 16:01 Scarpe nuove (miler react)
In effetti è raro trovarle tutte nere, suola compresa.L'Appiedato ha scritto:Scarpe nuove (miler react)
Io invece Adidas Solar Boost. Sembrano comode, prime scarpe neutre che indosso da un po' e la prima cosa che ho sentito è che sono più morbide di tutto ciò usato in precedenza. Credo sia normale, perché immagino le scarpe stabili siano più durette.Ericradis ha scritto:Anche io appena comprato black adidas solar glide
Solar boost e solar glide sono quasi una fotocopia.sabba ha scritto: sab 9 gen 2021, 20:44Io invece Adidas Solar Boost.Ericradis ha scritto:Anche io appena comprato black adidas solar glide
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Minchia davvero che oscenità... Preferisco forse la foto di chippz in posa con il caschettoLord_Phil ha scritto:Spuffy si rivolta nella tomba