maarco72 ha scritto: mer 24 feb 2021, 11:13
Non recupera forte.. sono 50"più lento....
Io dopo la mezza ..mezza maratona di domenica oggi faccio lavoro brillante 2*10*400 rec 30"/5'....
Bel lavoretto anche questo, farebbe bene anche a me per metter un po' di forza/velocità nelle gambe.
Hai corso Trecate? Com'è stata? Ho visto lato donne bel tempo della Brogiato per il suo livello, ma altre che dovevano partecipare non si sono presentate/DNF.
Livello donne a parte sara piuttosto basso.. la gara organizzata bene poco disagio rispetto alle gare normali pre covid
La gara in sé piuttosto anonima ma in quella zona non si può pretendere di più
@sabba
Mi sembra un ottimo allenamento eseguito molto bene perché i blocchi ti sono venuti praticamente uguali.
Faccio una domanda sugli sprint in salita:
Dopo un medio o delle ripetute quanto tempo deve passare al massimo per considerare ancora allenanti gli sprint in salita? Mi riferisco soprattutto ad usare gli sprint come mezzo allenante per i finali di gara non solo come potenziamento.
Se faccio 2km a 5'/km per raggiungere la salita sono troppi secondo voi?
disti ha scritto: mer 24 feb 2021, 12:16
@sabba
Mi sembra un ottimo allenamento eseguito molto bene perché i blocchi ti sono venuti praticamente uguali.
Dopo un medio o delle ripetute quanto tempo deve passare al massimo per considerare ancora allenanti gli sprint in salita? Mi riferisco soprattutto ad usare gli sprint come mezzo allenante per i finali di gara non solo come potenziamento.
disti ha scritto:@sabba
sabba ha scritto:Bel cambio di ritmo [mention]disti[/mention] e hai fatto bene a provarci nonostante la stanchezza.
Per me ieri un lavorettino interessante, interessante perché ne faccio molto raramente di questo tipo: 3x(1200@3:30 400@4:20 1800@3:30 800@4:20), recupero 4/5' CL tra le serie.
Venuto in linea con le aspettative, ecco i parziali:
Rip_23-02-2012_small.jpg
Molto più digeribile a livello psicologico e fisico del 3x3000, anche se alla fine si tratta di un 3x3000 spezzato in 1200+1800. In totale alla fine sono venuti 16km (20.2 in totale col riscaldatemento). Credo il coach non mi abbia dato il solito lavoro di ripetute duro perché queste due settimane mi sembrano un po' di scarico.
Domanda tecnico-informatica: c'è un modo per diminuire la dimensione degli allegati direttamente nel post? L'unico modo che ho trovato è farlo con un software esterno.
Ma i dati in questo formato tabellare li trascrivi tu o riesci a fare una esportazione diretta da database?
maarco72 ha scritto:Non recupera forte.. sono 50"più lento....
Io dopo la mezza ..mezza maratona di domenica oggi faccio lavoro brillante 2*10*400 rec 30"/5'....
maarco72 ha scritto:Non recupera forte.. sono 50"più lento....
Ma dopo solo due giorni da una mazza?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Da quanto ho letto si è pure fatto male al 15esimo!
disti ha scritto:@sabba
Secondo me non sono troppi
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Anche secondo me va bene.
Mi sono posta la stessa domanda di recente, cerco di farli entro max. 10 minuti da quello che stavo facendo prima.
Ora sto propendendo piú per 5 minuti max, anche perchè li faccio dopo CLS (4:15-4:20/km)