Musica di sottofondo
Vogliamo ricordarlo così. Mentre lottava contro i cuorietici e gli occhialetti per migliorare la concentrazione...

La primalucaliffo ha scritto: sab 20 mar 2021, 15:07ti é piaciuta di piú la critica della dicotomia partito fondista/palestrista o quella fissati/rilassati?gaeshipag ha scritto: sab 20 mar 2021, 8:18 Libro letto tutto ieri sera.
Davvero utile, perché spiega in modo sintetico ma esaustivo le basi per poter correre con criterio, evitando errori grossolani che portano inevitabilmente all'infortunio(che poi è quello che al momento più mi interessa).
Sicuramente un manuale da consultare di tanto in tanto per trovare spunti costruttivi.
PS. L'introduzione mi ha fatto morire dal ridere![]()
![]()
Si potrebbe scrivere un altro libro con quello che ha scritto su internetsalvassa ha scritto:Quel libro cmq diventa più utile ancora se lo leggi (o rileggi) nell'ottica di quello che ha lasciato qui e là sul forum o nel blog
maledette sanguisughedisti ha scritto: sab 20 mar 2021, 19:11Si potrebbe scrivere un altro libro con quello che ha scritto su internetsalvassa ha scritto:Quel libro cmq diventa più utile ancora se lo leggi (o rileggi) nell'ottica di quello che ha lasciato qui e là sul forum o nel blog
Esattolucaliffo ha scritto: sab 20 mar 2021, 20:52maledette sanguisughedisti ha scritto: sab 20 mar 2021, 19:11Si potrebbe scrivere un altro libro con quello che ha scritto su internetsalvassa ha scritto:Quel libro cmq diventa più utile ancora se lo leggi (o rileggi) nell'ottica di quello che ha lasciato qui e là sul forum o nel blog![]()
tanto le cose che contano di piú non le ho mai scritte, tié!