sabba ha scritto: lun 10 mag 2021, 21:28
Tanti "moderate" questa settimana. Chissà cosa sono quei "tempo 8km" dell'8 maggio, possibile passo maratona?
e che ci fai con 8km a passo maratona?
é un fondo veloce, se fatto in altura vale 2´55, se pure su sterrato irregolare vale 2´50.
quello che non vedo mai sono i MEDI
Tanti "moderate" questa settimana. Chissà cosa sono quei "tempo 8km" dell'8 maggio, possibile passo maratona?
é un fondo veloce, se fatto in altura vale 2´55, se pure su sterrato irregolare vale 2´50.
Fondo veloce = corto veloce?
Allora ci può stare come tempo run, se quel 3:01 vale un 2:50, allora siamo praticamente al suo passo mezza.
Moderate sarebbe corsa lenta svelta?
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
Fondo veloce = corto veloce?
Allora ci può stare come tempo run, se quel 3:01 vale un 2:50, allora siamo praticamente al suo passo mezza.
Moderate sarebbe corsa lenta svelta?
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
Non mi convince molto il lavoro con ripetute medie e ultralattacide con recupero 6'. Ok avere una riserva di velocità, ma così mi pare quasi eccessivo.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Ha corso un 1500 a Basilea lunedí in 3:46, prossimamente correrà un 3000 a Mailen. Dicono potrebbe essere la sua ultima gara in pista prima del passaggio alla maratona (olimpiadi a parte immagino).
Io sono andato solo a vederla perche faceva troppo freddo Ma ora che ho sperimentato il meteo estone, la posso fare in infradito
Un altro motivo per cui non l'ho fatta è che ha salite e io odio le salite
Lord_Phil ha scritto: mer 26 mag 2021, 14:49
Io sono andato solo a vederla perche faceva troppo freddo Ma ora che ho sperimentato il meteo estone, la posso fare in infradito
Un altro motivo per cui non l'ho fatta è che ha salite e io odio le salite
Ma mi piacerebbe farla
Anche io la vidi casualmente una volta che ero a Ginevra, in alto zona cattedrale. In effetti era Dicembre e faceva freddo.