Chiaro, potrei non seguirla più ma così non dovrei seguire più nessuno per quel poco che lo uso

Cioé per dire, io sono un fan della Reina ma va se si fa i calendari come la Sabbatini.

@maarco72 diglielo!

''corre malissimo, é gobbo, pendola la testa avantindré'' (cit. fidalotti)
Chissà se sarà la sua tecnica di corsa "finale" o se ha ancora margini di miglioramento in quel senso e vedere se migliorandola ulteriormente correrà la distanza intera così lungo o se invece accorcerà aumentando frequenza.
"Ghe voren i garun" (cit. Binda)lucaliffo ha scritto: sab 12 giu 2021, 12:26''corre malissimo, é gobbo, pendola la testa avantindré'' (cit. fidalotti)
Infatti quasi non corre piùchippz ha scritto: sab 12 giu 2021, 11:08 Uso Instagram talmente poco che il mio "guardare" è sinonimo di spam. Ogni volta che entro sull'app c'è sempre una sua foto.
Chiaro, potrei non seguirla più ma così non dovrei seguire più nessuno per quel poco che lo uso
Cioé per dire, io sono un fan della Reina ma va se si fa i calendari come la Sabbatini.
@maarco72 diglielo!![]()
Bhe no dai, quest'anno ha pure vinto un titolo italianomaarco72 ha scritto:Infatti quasi non corre piùchippz ha scritto: sab 12 giu 2021, 11:08 Uso Instagram talmente poco che il mio "guardare" è sinonimo di spam. Ogni volta che entro sull'app c'è sempre una sua foto.
@maarco72 diglielo!![]()
3:
Sembra quando a super Mario kart usavi il fungo per la super velocitàZedemel ha scritto:https://youtu.be/bJtACgbrg-Y
Che falcata!!!!
A che ho letto in giro...ha avuto problema di salute non dovuto a corsa,. Si allena non va piano..ma ben lontano da quello che sembrava poter diventareL'Appiedato ha scritto: sab 12 giu 2021, 23:26Bhe no dai, quest'anno ha pure vinto un titolo italianomaarco72 ha scritto:Infatti quasi non corre piùchippz ha scritto: sab 12 giu 2021, 11:08 Uso Instagram talmente poco che il mio "guardare" è sinonimo di spam. Ogni volta che entro sull'app c'è sempre una sua foto.
@maarco72 diglielo!![]()
3:
.
Ma attualmente è infortunata?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk