NoooooooooooooooooooLord_Phil ha scritto: mar 20 lug 2021, 19:25 Piu importante di Putin, piu importante del Covid, piu importante dei vostri investimenti che vanno giù: io e K. abbiamo comprato casa![]()
La fine dell'oscarwildismo? Noooooooooooooooo

NoooooooooooooooooooLord_Phil ha scritto: mar 20 lug 2021, 19:25 Piu importante di Putin, piu importante del Covid, piu importante dei vostri investimenti che vanno giù: io e K. abbiamo comprato casa![]()
Complimenti Phil, che zona? una bella casettina in legno a Kalamaja?Lord_Phil ha scritto: mar 20 lug 2021, 19:25 Piu importante di Putin, piu importante del Covid, piu importante dei vostri investimenti che vanno giù: io e K. abbiamo comprato casa![]()
Questa chi l'ha detta? Il Bolso?lucaliffo ha scritto: gio 22 lug 2021, 15:07 la teoria di moda al momento é "sono proprio i vaccini che creano le nuove varianti"
@Ericradis
Anche la teoria che chi muore per infarto o con un malore la causa è sempre il vaccinolucaliffo ha scritto:la teoria di moda al momento é "sono proprio i vaccini che creano le nuove varianti"
[mention]Ericradis[/mention]