Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 22 lug 2021, 15:07 la teoria di moda al momento é "sono proprio i vaccini che creano le nuove varianti"

@Ericradis
L’ho sentita anche io da dei no-vax, anche se non ho letto la spiegazione scientifica che danno.
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Si purtroppo l'hanno introdotta anche gli epidemiologi con il concetto di pressione vaccinale sul virus.
Ma nessuno ha detto che la variante più pericolosa in realtà non è un problema se ha una bassa velocità di contagio. Come sembra per la variante epsilon californiana o quella già nota sudafricana. La delta non è più aggressiva.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

A rigor di logica più gente si contagia, più aumenta di conseguenza la possibile generazione di varianti.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: gio 22 lug 2021, 18:45
lucaliffo ha scritto: gio 22 lug 2021, 15:07 la teoria di moda al momento é "sono proprio i vaccini che creano le nuove varianti"

L’ho sentita anche io da dei no-vax, anche se non ho letto la spiegazione scientifica che danno.
oltre ai siti sovranist/fasci, c´é sta battuta di 10 secondi (riportata da fusaro) del tale ricciardi

https://m.facebook.com/diegofusarofilos ... cated&_rdr
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Ericradis ha scritto:

@Ericradis
Eric ti perdi le cose più belle...
Cito, con tanto di caps lock integrato per meglio rendere evidente il livello di disagio. Da evidenziare che l'autrice che pur millantando studi medici non è un medico e nemmeno una scienziata, è una naturopata che a livello accademico vale quanto dire di essere master reiki, quindi ci stanno pure gli estremi per abuso di professione ma comunque ecco la spiegazione:

VISTO CHE È BASTATO IL PRIMO DEMENTE CHE HA SCRITTO UN MARE DI STUPIDAGGINI E TUTTI COME LE PECORE HANNO COPIATO E INCOLLATO IL POST SUI LORO PROFILI, ALLORA LEGGETE QUESTA. CORRETTA.

Io SONO VACCINATO
Io entro in contatto con la VARIANTE DELTA
Io prendo il raffreddore
Io però REPLICO il virus
esattamente come il NON VACCINATO!
Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus.
Se tu SEI VACCINATO
Tu REPLICHI il virus lo stesso e potresti altresì generare una nuova VARIANTE ancor più resistente.

Se tu NON SEI VACCINATO
Il virus si MOLTIPLICA
Ma il tuo sistema immunitario può sconfiggerlo, perché non è debilitato dalla terapia genica!!

Dopo quasi due anni, il virus è diventato endemico, proprio come l'influenza stagionale e comunque, se fosse necessario, SI PUÒ CURARE, MA IL NOSTRO MINISTRO DELLA SALUTE HA BLOCCATO LE CURE (ECONOMICISSIME ED EFFICACI AL 100%) PER SOMMINISTRARE I SIERI MORTALI.

CONCLUSIONE:
Se TUTTI SIAMO VACCINATI,
REPLICHIAMO il VIRUS in tutte le sue varianti, portando avanti un gioco infinito e molto pericoloso.
Se MOLTI NON SONO VACCINATI,
devi ringraziarli, perché stanno contrastando la diffusione di nuove mutazioni.
Se hai capito il concetto copia ed incolla sulla tua home.

#fermiamoilgenocidiodimassa e la derivaneuronale.

Roberta Medoro

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Purtroppo ste cose le dicono anche dei Nobel con cui l'età non è stata evidentemente clemente
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Una/o che propaganda che le cure per il covid sono efficaci al 100% con oltre 10.000 morti sul groppone va o arrestata per tentata strage sottoposta a TSO
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 22 lug 2021, 23:30

oltre ai siti sovranist/fasci, c´é sta battuta di 10 secondi (riportata da fusaro) del tale ricciardi

Ricciardi ha detto una cosa vera ma che è male interpretabile da chi non conosce i meccanismi alla base. Il virus cerca di creare delle mutazioni per replicarsi in tutti i soggetti con gli anticorpi, quindi anche in chi ha superato la malattia naturalmente, non solo nei vaccinati. Cosa dobbiamo fare? Farci uccidere dal virus magari immunosopprimendoci per non fargli creare mutazioni? :lol:

Poi, come già scrissi, ormai il virus è endemico. Il gioco è renderlo come gli altri coronavirus che causano il raffreddore o poco più, ovvero farsi una memoria immunologica anche poco specifica che attenui la sintomatologia. Quindi è normale che continui a mutare, come i virus influenzali, i rinovirus e gli altri coronavirus.
Ultima modifica di Ericradis il ven 23 lug 2021, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

La deriva neuronale ce l'ha lei mi sa.
Oltre che non conoscere minimamente i meccanismi evolutivi....
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: ven 23 lug 2021, 9:23
lucaliffo ha scritto: gio 22 lug 2021, 23:30

Ricciardi ha detto una cosa vera ma che è male interpretabile da chi non conosce i meccanismi alla base. Il virus cerca di creare delle mutazioni per replicarsi in tutti i soggetti con gli anticorpi, quindi anche in chi ha superato la malattia naturalmente, non solo nei vaccinati. Cosa dobbiamo fare? Farci uccidere dal virus magari immunosopprimendoci per non fargli creare mutazioni? :lol:

Poi, come già scrissi, ormai il virus è endemico. Il gioco è renderlo come gli altri coronavirus che causano il raffreddore o poco più, ovvero farsi una memoria immunologica anche poco specifica che attenui la sintomatologia. Quindi è normale che continui a mutare, come i virus influenzali, i rinovirus e gli altri coronavirus.
mio figlio discorda radicalmente, dice che é una visione mistica questa del virus che lotta:
1) le varianti si formano comunque, casualmente, anche in assenza di ospitanti con anticorpi (sia da vaccino che da malattia)
2) IN NESSUN MODO la presenza di anticorpi (da vaccino o malattia) causa/stimola/favorisce la formazione di varianti IN PIÚ del meccanismo casuale suddetto
3) al limite ci puó essere una selezione causata dalla presenza di anticorpi (da vaccino o malattia) nel caso che anticorpi A, B, C fermino i ceppi A, B, C ma non i ceppi X, Y, Z casualmente formati. in questo caso puó SEMBRARE che anticorpi A, B, C favoriscano nuovi ceppi X, Y, Z, ma é falso.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/