Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

stamattina su un sito un fascista m´ha scritto che noi comunisti che ci vacciniamo entro il 2024 saremo tutti morti.
ma cosí la perfida bigpharma a chi le venderá piú le medicine? :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Sono andato qualche giorno in Portogallo. All'andata mi hanno chiesto tampone o green pass (ce l'ho), al ritorno in Italia non lo chiedevano.
Una persona che non lo aveva e voleva sapere se avesse dovuto fare il tampone da presentare all'imbarco per rientrare in Italia lo ha chiesto ai checkinisti: no non è richiesto.
È una presa per il c*lo
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:16 stamattina su un sito un fascista m´ha scritto che noi comunisti che ci vacciniamo entro il 2024 saremo tutti morti.
ma cosí la perfida bigpharma a chi le venderá piú le medicine? :D
Tutto è relativo al fatto se governano o meno e quindi affermare il contrario.
Fossimo ai tempi di Mussolini, come minimo avrebbero dato due bastonate e olio di ricino se non ti vaccinavi.
Mutante sovrumano
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

ma qua nessuno parla di complotti pero' è ovvio che qualcosa dietro c'è, cosa io non lo so ma gia' dal primo lockdown di marzo 2020 a me la cosa non convince tanto
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

correreEcorrere ha scritto: c'è gente che si è vaccinata per ottenere gratis il green pass perche' avendo 2 o piu' cerimonie non si poteva permettere 100 euro di tampone ogni volta quindi ha deciso di vaccinarsi e finirla li
Il senso del green pass come incentivo è proprio quello.

Cmq il tampone rapido sta 20e

PS 150k prenotazione in un giorno... In Francia milioni di prenotazioni all'annuncio che non si sarebbe più andati al bar senza...

Tutti aracnofobici che hanno superato le loro paure pur di andare al ristorante? Mah io rispetto tutti, meno però chi mi prende per il cuBo. E non parlo di te ma del novax a cui evidentemente piaceva fare l'eroe con il cuore degli altri (se metto la versione con il fr... ci sono i politically correct che mi azzannano)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

correreEcorrere ha scritto: sab 24 lug 2021, 1:05 ma qua nessuno parla di complotti pero' è ovvio che qualcosa dietro c'è, cosa io non lo so ma gia' dal primo lockdown di marzo 2020 a me la cosa non convince tanto
C'è dietro che nessuno aveva un serio piano per gestire una pandemia.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

correreEcorrere ha scritto:ma qua nessuno parla di complotti pero' è ovvio che qualcosa dietro c'è, cosa io non lo so ma gia' dal primo lockdown di marzo 2020 a me la cosa non convince tanto
È ovvio, è ovvio per te.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

pure in bras ricoveri e morti tra ultra 50enni, ormai quasi tutti vaccinati, si sono quasi azzerati. ora la fascia piú colpita é 30/39 anni.
al che il nekazzionista ti fa "tanto moriranno entro 4 anni perché il complotto pluto-giudaico-comunista vuole il Grande Reset"

attenzione che si stanno moltiplicando... ho dovuto mandare un cartellino giallo perfino a un paio di amici storici. ecco, forse sta storia serve per resettare certe amicizie.
mi spiego: io mi astengo su obbligo vaccinale e green pass, non ce l´ho con te individuo se non usi la mascherina o non ti vaccini... ma TI SBATTO ALL´ERGASTOLO se spandi sui media IDEE che uccidono.
non ci posso credere che certi redattori e commentatori di siti siano ancora a piede libero.
cioé, sbattiamo in galera chi accarezza i capelli a qualcuno senza il consenso e non chi vorrebbe ammazzare milioni di persone?
quello che mi fa piú imbestialire é la totale incapacitá (colposa o dolosa) di vedere i NUMERI... 130.000 morti (che senza misure sarebbero 10 volte di piú) "sono irrilevanti!"... UNO che a palermo perde una gamba é rilevantissimo
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

Mi scoccia scrivere cio' che penso perche' altrimenti non la finirei piu. Comunque stamattina ho pensato che probabilmente per quanto riguarda il discorso gare podistiche siccome non ne faccio tante e cerco solo quelle quanto piu' possibile pianeggianti per restare fedele ai miei principi faro' il tampone 48 ore prima cosi' avro' il mio green pass. E il vaccino no. Per il momento le vacanze me le posso godere lo stesso perche' la maggior parte delle attivita' sono all'aperto e non c'è obbligo di green pass.