Ericradis ha scritto: lun 2 ago 2021, 8:43
Ieri sera in tv in un reportage su Jacobs hanno detto che i fattori chiave del successo di questa stagione sono stati la preparazione mentale, i 3kg di massa magra messi da settembre e il calo al 9% del grasso.
Ho sentito, bisogna verificare, ma è una cosa che va valutata anche su noi atleti scarsi.
Ho atlete che sono degli stecchini, un po' di massa in più non guasterebbe.
C'è da dire che anche Lyles ha provato ad aumentare di peso e non ha pagato. Ha peggiorato il 200 (comprensibile con un po' di massa in più) che il 100 (meno comprensibile)
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Ragazzi domani tutti a fare il tifo per Alessandro Sibilio, la sua medaglia l'ha già vinta!
Sono ultracontento, lo conosco personalmente e so quanto sia duro ottenere certi risultati quando non ti alleni nei campus americani...
Il ragazzo si è migliorato di oltre un secondo netto in un anno e secondo me ha ancora margini
NapoliRun ha scritto: lun 2 ago 2021, 11:06
Ragazzi domani tutti a fare il tifo per Alessandro Sibilio, la sua medaglia l'ha già vinta!
Sono ultracontento, lo conosco personalmente e so quanto sia duro ottenere certi risultati quando non ti alleni nei campus americani...
Il ragazzo si è migliorato di oltre un secondo netto in un anno e secondo me ha ancora margini
a nuttat´...
sabbatini passa, del buono no.
lungo oro a tentoglou 8.41, randazzo 8º con 7.99.
batterie 200F passano sia hooper che kaddari.
100h oro alla portoricana.