@Zedemel
Hai notato che il tizio del canale Total running production, che fa 7 video al giorno, non ha fatto nessun video su Jacobs?
Mamma mia come stanno rosicando americani e inglesi
disti ha scritto: mer 4 ago 2021, 22:27
@Zedemel
Hai notato che il tizio del canale Total running production, che fa 7 video al giorno, non ha fatto nessun video su Jacobs?
Vedo che hanno postato un video su de grasse 200m e sui 110h halloway
disti ha scritto: mer 4 ago 2021, 22:27
@Zedemel
americani estremamente sciovinisti, non pensavo così, me ne sono accorto a leggere dei commenti borsistici sul vaccino covaxin, solo perchè indiano... quando poi nella sostanza potrebbe rivelarsi uno dei migliori invece.
Bella, ma speravo in un record più sostanzioso. Sta facendo come Bubka: 1Kg alla volta.
Ha il grosso problema di non aver rivali ai suoi livello, ma nemmeno leggermente sotto. In gara è costretto a fare tutte e 3 le alzate in pochissimo tempo perchè è l'unico che rimane in gara. Questo, secondo me, gli taglia le gambe.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
apriamo il dibattito: in poco tempo da monnezze a superpotenza dell´altletica
solo culo o oltre al culo c´é di piú, come diceva joe squillo?
molti hanno fatto pb/sb, cosa inedita... la nuova gestione in qualche modo ha messo gli atleti a loro agio?
In effetti, al di là degli ori, ho visto personali e record italiani come mai visti prima. Potrebbe essere già il risultato dei cambi ai vertici della federazione?
Io faccio la parte del dubbioso. Tamberi era Tamberi anche qualche anno fa. La marcia è sempre stata storicamente forte. Sui vari PB c'è lo zampino di una pista che pare veloce un po' per tutti. E' tutto un po' da confermare prossimamente. Sicuramente la cosa nuova è Jacobs e sarebbe appunto da vedere come si allena e diffondere il verbo nella velocità.