pure io scrissi il libro, ma mi ero ritirato 30 anni primachippz ha scritto: dom 20 feb 2022, 21:40 Anche io ho scritto il libro. Dopo un anno e mezzo mi sono "ritirato"![]()

pure io scrissi il libro, ma mi ero ritirato 30 anni primachippz ha scritto: dom 20 feb 2022, 21:40 Anche io ho scritto il libro. Dopo un anno e mezzo mi sono "ritirato"![]()
In realtà no, ha gareggiato a Giugno e ha esordito indoor (come quasi tutti).
Prima di ritirarsi si dovrebbe avere una carierachippz ha scritto: dom 20 feb 2022, 21:40 Anche io ho scritto il libro. Dopo un anno e mezzo mi sono "ritirato"![]()
Dall'exploit indoor di febbraio 2021 in cui fece 6.70/6.90, vedo 3 risultati in Italia a maggio/giugno sui 6.40/6.50 e 2 risultati a febbraio 2022 in Italia sui 6.50/6.60NicolaRossi1 ha scritto: lun 21 feb 2022, 7:57In realtà no, ha gareggiato a Giugno e ha esordito indoor (come quasi tutti).
Io non sono convinto della scelta tecnica che ha fatto, ma se anche noi iniziamo a sparare strunzate per supporre un certo disinteresse atletico a fronte di un supposto interesse economico crescente, siamo a posto!
Io non do un giudizio morale, la morale è bandita penso solo che queste attività possano essere fonte di distrazione e perdita di obbiettività.NicolaRossi1 ha scritto: ma se anche noi iniziamo a sparare strunzate per supporre un certo disinteresse atletico a fronte di un supposto interesse economico crescente, siamo a posto!