Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
Tempo fa trainingpeaks aveva introdotto questo concetto. Forse ne parlano qua (non ho letto l'articolo) https://help.trainingpeaks.com/hc/en-us ... ning-Planssalvassa ha scritto: sab 28 mag 2022, 21:14 Sono curioso però di capire che è sto allenamento adattivo...
Ma sicuramente sarà così. Solo che dire "personalizzato" non suona innovativo.salvassa ha scritto:Sono curioso però di capire che è sto allenamento adattivo... Sarà mica l'allenamento personalizzato ossia qualunque allenamento che abbia senso e non sia copia e incolla?
non c´é gente piú preparata, migliore e modesta di meL'Appiedato ha scritto: sab 28 mag 2022, 22:04Ma sicuramente sarà così. Solo che dire "personalizzato" non suona innovativo.salvassa ha scritto:Sono curioso però di capire che è sto allenamento adattivo... Sarà mica l'allenamento personalizzato ossia qualunque allenamento che abbia senso e non sia copia e incolla?
Caxxo, sono tutti inventori, tutti hanno trovato la formula magica!
Oh, a me il califfo non mi ha mai promesso un cacchio e io o non voglio leccargli le chiappe. Ci sarà sicuramente gente più preparata e migliore di lui; certo, se continuo a rivolgermi a lui avrò le mie ragioni ma non pretendo siano giuste o valide per tutti. Tuttavia non sopporto chi mente per vendere perché questo, signori, è mentire; poi magari è il miglior allenatore in Italia ma questo è mentire.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
coi miei facciamo allenamento SCASSACAZZIVO:salvassa ha scritto: sab 28 mag 2022, 21:14 Sono curioso però di capire che è sto allenamento adattivo... Sarà mica l'allenamento personalizzato ossia qualunque allenamento che abbia senso e non sia copia e incolla?
Conosco bene...L'Appiedato ha scritto: sab 28 mag 2022, 18:39 Dove si firma?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E quelli che non hanno motivazione vogliono "distruggere il proprio pb"?Zedemel ha scritto:Ognuno ha il suo marketing:-) ma potrebbe starci... in fondo ben pochi hanno una motivazione e aderenza semiprofessionistica come voi.
Tutti sotto sotto vogliono andare più fortesalvassa ha scritto: dom 29 mag 2022, 5:15E quelli che non hanno motivazione vogliono "distruggere il proprio pb"?Zedemel ha scritto:Ognuno ha il suo marketing:-) ma potrebbe starci... in fondo ben pochi hanno una motivazione e aderenza semiprofessionistica come voi.
Ah ecco lo vorrebbero fare con una formula magica. Beh quello anch'io
io invece ci vedo il chissá che... ci vedo il rovinare gli altri vendendo cose che non esistono.Zedemel ha scritto: dom 29 mag 2022, 9:59Tutti sotto sotto vogliono andare più fortesalvassa ha scritto: dom 29 mag 2022, 5:15E quelli che non hanno motivazione vogliono "distruggere il proprio pb"?Zedemel ha scritto:Ognuno ha il suo marketing:-) ma potrebbe starci... in fondo ben pochi hanno una motivazione e aderenza semiprofessionistica come voi.
Ah ecco lo vorrebbero fare con una formula magica. Beh quello anch'io
Io non ci vedo chissà che... quelli che vendono il vino ti dicono che il loro è buonissimo... quelli che ti vendono la vacanza che il loro luogo è bellissimo... etc etc
Alla fine vai con chi ti ispira, altrimenti bisognerebbe cercare solo Patrick Sang![]()