L'Appiedato ha scritto: lun 30 mag 2022, 9:33
Sì; a parte che ci sarebbero anche delle regole in termini di pubblicità ingannevole,
poi che queste regole definiscano confini labili e interpretabili o che non ci sia spesso interesse nel perseguire chi infrange tali limiti è un discorso a latere.
Esempio del menga; Io posso dire che lo smartphone che vendo è il migliore del mondo, perché dimostrare oggettivamente il contrario è forse difficile ma non posso dire che ha x gigabyte se non li ha.
E comunque zedmel, se anche accogliamo la tua politica liberista selvaggia (liberamente interpretando il tuo pensiero, se paghi allora puoi), sulla bontà e qualità di questo tipo di marketing avrei qualcosa da ridire.
Io non sto appresso a questo a vedere quello che scrive, in quel post di contestabile c'è soprattutto quel "farai il tuo PB in men che non si dica"........ ma cosa significa? Tutto e niente, perchè non è determinabile, l'interpretazione che significhi 3 giorni, 2 mesi o un anno, la dà ognuno di noi.
Mi pare che se ne faccia una questione di stato, in un settore dove c'è un'aleatorietà notevole e con una tremenda preponderanza (secondo me) del fattore atleta in senso psico-fisico (quindi paradossalmente difendo proprio gli allenatori).
Per cui poi ognuno sceglie l'allenatore o meno in base a grossi fattori d'incertezza.
Vado con lucaliffo perchè Appiedato è migliorato, o non ci vado perchè Chippz non è migliorato?
Poi ci sono altri allenatori qui, credo Maarco, Nicola, Dimitry, Spuffy e alla fine come ne scegli uno? Per quello che scrive e se ti ispira a livello di persona. Poi ognuno otterrà successi ed insuccessi. Magari a me ispira Spuffy perchè va forte ed è sciallo di carattere. A Te ispira lucaliffo per i motivi tuoi, e così via.
Io non andrei con il tizio del post, ma allo stesso tempo non mi pare che abbia scritto una roba così scandalosa (in quel post). Tutto lì.