Gli asini volano

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Gli asini volano

Messaggio da lucaliffo »

miiiii... siamo alle dottrine esoteriche :o

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

Zedemel ha scritto: gio 8 dic 2022, 10:04
maarco72 ha scritto: gio 8 dic 2022, 9:38 Come ottenere il tuo PERSONAL BEST grazie ad una telefonata gratuita di soli 15 minuti dove comprenderai finalmente il SEGRETO che, se tutti sapessero, l’industria dei preparatori atletici e runner coach andrebbe fallita.

Interessante come affermazione
Questo non mi suona nuovo 😃
Ma ne ha di clienti?
Sapevo di questa affermazione (cmq lo conosco)ma non sapevo che era slogan del.suo sito...mi sembra un po' esagerato
Si si ne ha di clienti non so quanti però
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maarco72 ha scritto: gio 8 dic 2022, 10:18
Sapevo di questa affermazione (cmq lo conosco)ma non sapevo che era slogan del.suo sito...mi sembra un po' esagerato
Si si ne ha di clienti non so quanti però
Al di là di chi paga per il coaching, ci sono i blocchi dei contenuti sui vari social, perché anche le sole visualizzazioni creano traffico quindi soldi.
Se c'è quella che sculetta a 1'30"/km che la si critichi o meno, se guardi il video lei è contenta (infatti ti sorride :-) ).
Mutante sovrumano
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

E già
Magari sono vecchio stampo io.... Ma non trovo corretto "imbrogliare"le persone con certe affermazioni che poi il.tizio lo conosco.... Faccio più risultati io che sono a livello amatoriale..che lui che si spaccia per un genio
In zona c'è un ragazzo che secondo me è in gamba...ma non fa certe esclamazioni e fa risultati...era la mia scelta (o lui o lucaliffo) quando avevo valutato l'ipotesi di farmi allenare (soprattutto per avere testa libera e più obbiettività)
Darth Elius
Juniores
Juniores

Messaggio da Darth Elius »

No ma facciamogli pubblicità perché è giusto dare onore al merito, gli artisti firmano le loro opere

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Immagine
Immagine
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Quando avevo detto qui che era uno dei tanti imbroglioni teste di cazzo (per giunta scarso e con enormi lacune lato teoria dell'allenamento ma questo è il meno) qualcuno l'aveva difeso. Questa è l'Italia

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Darth Elius
Juniores
Juniores

Messaggio da Darth Elius »

salvassa ha scritto:Quando avevo detto qui che era uno dei tanti imbroglioni teste di cazzo qualcuno l'aveva difeso. Questa è l'Italia
Sì però vedi...il problema è che abbiamo un sistema sanitario carente. Questa persona io la incontrai sui social anni fa ma sta vivendo una deriva pericolosa, cioè non vorrei che fra un po' lo invitassero a che tempo che fa e sparasse a Fazio
Immagine

maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

salvassa ha scritto: gio 8 dic 2022, 11:30 Quando avevo detto qui che era uno dei tanti imbroglioni teste di cazzo (per giunta scarso e con enormi lacune lato teoria dell'allenamento ma questo è il meno) qualcuno l'aveva difeso. Questa è l'Italia
Come si fa a difendere? quantomeno in tali affermazioni
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maarco72 ha scritto: gio 8 dic 2022, 11:40

Come si fa a difendere? quantomeno in tali affermazioni
Come già dissi, se uno pensa che bastino 15 minuti per risolvere i propri problemi, allora lì c'è il problema sanitario. Come accade per quelli che credono alla dieta geniale, al diventare ricchi in un mese, etc etc
Mica bisogna star qua a salvare tutto il mondo.
Mutante sovrumano
BellaPiero
Allievi
Allievi

Messaggio da BellaPiero »

Darth Elius ha scritto:
salvassa ha scritto:Quando avevo detto qui che era uno dei tanti imbroglioni teste di cazzo qualcuno l'aveva difeso. Questa è l'Italia
Sì però vedi...il problema è che abbiamo un sistema sanitario carente. Questa persona io la incontrai sui social anni fa ma sta vivendo una deriva pericolosa, cioè non vorrei che fra un po' lo invitassero a che tempo che fa e sparasse a Fazio
Immagine

Immagine

Sent from my SM-S901E using Tapatalk