Però non è uscito lentissimo e i battiti erano buoni
Non era niente di particolare, ieri ho fatto un lavoretto e oggi era un lento.chippz ha scritto:E alla fine come è andato l'allenamento?Darth Elius ha scritto: gio 29 dic 2022, 21:02 Oggi una di quelle giornate in cui devi andare a prendere la forza in fondo alle budella. Dormito male, a lavoro non mi mollavano più, speravo almeno che questa settimana fosse tutto tranquillo ma nossignore; esci, nebbia, pioggerella, buio, le solite 5 strade impestate del paesello fatte migliaia di volte
Età?lucaliffo ha scritto:tra i nuovi della ciurma ho uno interessante in termini di prestazioni future.
ex ciclista e motociclista con vari infortuni/incidenti alle spalle, l´ultimo a maggio. al che chiude con la bici.
dal 2014 integra corsa alla bici con pb 17.05 e 36.45 (2015).
a luglio ricomincia a corricchiare e fa solo cl fino a 2 mesi fa quando mi contatta, facciamo solo 1 lavoro a settimana e ieri fa questo:
2x3000+2x2000 (3´44/3´36)r.4/3´j
ha un fisico bellissimo, perfetto per correre, mai visto nulla di simile, 185x65, niente coscioni tipici da ciclista ma una forza nelle gambe impressionante. fa pesi una volta a settimana e solleva 110k di squat completo in 8-6-4 reps come niente fosse
pensavo parlassi di me!
mi spiace non essere riuscito a fare neanche mezza uscita con lui mentre era qui vicino