Darth Elius ha scritto: gio 5 gen 2023, 12:40
Quindi secondo te non è un po' seduto?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
sí peró é un modo di correre che preserva molto i piedi/tda/polpacci e lui ebbe infortunacci lí...
se eva non avesse colto la mela gli direi "fai balzi in salita"... ma se poi si sfascia di nuovo?
sí peró é un modo di correre che preserva molto i piedi/tda/polpacci e lui ebbe infortunacci lí...
se eva non avesse colto la mela gli direi "fai balzi in salita"... ma se poi si sfascia di nuovo?
disti ha scritto: mer 4 gen 2023, 20:41
Oggi 8 x 1000m con rec. 2' jogging venuto a 3'43"/km di media(ma con il primo venuto lentissimo a 3'50"/km) ma non era un lavoro importantissimo.
In realtà ho postato l'allenamento per restare in topic infatti volevo solo farvi vedere dei video della mia corsa
Secondo me muovo troppo le braccia poi ci sono altri difetti evidenti? c'è qualcosa che si salva ?
Nei video ero a 3'40"/km più o meno. https://youtube.com/shorts/KJZtMhNkBa0?feature=share https://youtu.be/UkPpzHlI3NA
Per quel che conta, a me come corsa piace: ok, il tronco e le braccia si muovono parecchio, ma l'impressione che ho avuto è di dinamicità e spinta.
Sicuramente meglio della mia.
Provo a scrivere qua per una domanda ai runner romani (presenti e passati).
A brevissimo comincerò a fare trasferte a Roma per lavoro e dovrò correre al mattino presto. Partendo da zona S. Maria Maggiore, dove mi consigliate di dirigermi? Verso il lungotevere? O meglio altre strade?
Spero che finendo entro le 7 non sia impossibile correre per strada...
- verso NO in 1.5km sei all´entrata di villa borghese
- verso SO (cavour, p.venezia, teatro marcello) in 2km sei sul lungotevere
- verso S (cavour, colosseo) in 2km sei davanti alla pista di caracalla dove c´é il "biscotto", piacevole e alberato circuito sterrato di 1080m
Lord_Phil ha scritto:In questi gg sto guardando il canale di Ben is running, che non è un elite ma cmq va forte, e in certe corse sembra passeggiare e invece é a 3'15 tipo
Vidi qualche video ma mi stette subito sulle balle
NET ha scritto:mi leggo ogni giorno il thread su di sui su Let's Run perchè mi fa morire dalle risate! Onestamente è indifendibile il suo stile di allenamento. E per essere onesti pure tutte le sue scelte di vita che poi è lui stesso a far diventare di pubblico dominio.
[mention]Zedemel[/mention] non è che manca velocità, non si allena! prima di Amsterdam dove poi corse 2h22 mi pare, in tutto il blocco fece 3 tempo run! 3! il resto solo lenti lunghi, ma non lenti a 4'30'' lenti a 6' e che cazzo!
Tra l'altro mi pare di aver capito che Seth James Demoor sia una sorta di neocatecumeno https://youtu.be/dyRsDXEa7i8
hehe si, infatti mi pare che il business model di SJD sia molto simile a quello delle sette religiose.
Ultimamente si è fatto due tempo run da 16km niente male per i suoi standard di allenamento. Ieri 16km a 3'33''. Che sono però molto più lenti del suo ritmo maratona...
42k: 2:41:03 - Sevilla 02/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024