mb70,
roba seria! eccellente lavoro
Oggi corro
Re: Oggi corro
enfasi glutei con "sorpresina":
- 3x15 glutei in piedi elastico
- 6x 20>8 abdutora peso basso>alto
- 3x15 flex sdraiato peso basso
- affondi-step kb sospesi alla 2a serie per pizzicata alla rotula sx (gamba + forte)... messaggio ricevuto: mi calmo coi quads e compro scarpe da palestra
- 6x 20>8 pelvica peso basso>alto
- 3x addominali
- 3x15 glutei in piedi elastico
- 6x 20>8 abdutora peso basso>alto
- 3x15 flex sdraiato peso basso
- affondi-step kb sospesi alla 2a serie per pizzicata alla rotula sx (gamba + forte)... messaggio ricevuto: mi calmo coi quads e compro scarpe da palestra
- 6x 20>8 pelvica peso basso>alto
- 3x addominali
aristotele,
io farei gradini (di corsa, discesa camminando) e gradoni (non di corsa).
salite 12-13% le vedo pericolose sia in salita che in discesa.
7-8% pericolose in discesa (facendola di corsa) se lunghe.
io farei gradini (di corsa, discesa camminando) e gradoni (non di corsa).
salite 12-13% le vedo pericolose sia in salita che in discesa.
7-8% pericolose in discesa (facendola di corsa) se lunghe.
nelle prime ore ginocchio zero fastidi, poi qualcosina, allora niente corsa e sono salito in palestra a fare roba alternativa.
e meno male che non ho corso perché é venuto un bell´acquazzao
e meno male che non ho corso perché é venuto un bell´acquazzao

-
- Allievi
Lucaliffo, già fatto la cazzata ieri sera, 14km con dentro la salita da 2km corsa sia in salita che in discesa, oggi male ai glutei e al ginocchio destro, spero niente di grave, meno male che ero in ritardo per la cena perché la volevo pure fare due volte 

enfasi ischio, seduta insoddisfacente:
- 3x ischio in piedi elastico
- 3x10 macchina adduttori, esordio
- 3x nordica infra con 3x glutei medi a terra corpo libero
- 3x stiff 1gamba 20k, quello che l´altra gamba si alza dietro
- 3x addominali
- 6x10 flex seduto fino a 45k, schifezza. forse stanco perché costretto dalle file a fare l´esercizio principale per ultimo
- 3x ischio in piedi elastico
- 3x10 macchina adduttori, esordio
- 3x nordica infra con 3x glutei medi a terra corpo libero
- 3x stiff 1gamba 20k, quello che l´altra gamba si alza dietro
- 3x addominali
- 6x10 flex seduto fino a 45k, schifezza. forse stanco perché costretto dalle file a fare l´esercizio principale per ultimo
aristotele.
doms glutei non é un problema. se é borsite al ginocchio é un problema ma non grave, dovrebbe passare in meno di una settimana.
io alla 20a borsite mi sono rotto i coglioni e allora le discese superiori al 4% le faccio a zigzag in modo da dimezzare la pendenza. superiori al 10% cammino.
doms glutei non é un problema. se é borsite al ginocchio é un problema ma non grave, dovrebbe passare in meno di una settimana.
io alla 20a borsite mi sono rotto i coglioni e allora le discese superiori al 4% le faccio a zigzag in modo da dimezzare la pendenza. superiori al 10% cammino.
Ieri e stasera zero sport, 1/2 ora di sauna, per il relax
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Allievi
Ginocchio oggi molto meglio, ho sempre paura perché l’unico infortunio grave l’ho avuto al tendine rotuleo e ho paura di rifarmi male.
Chiappa destra invece in fiamme, ma vabbè non penso ci sia da preoccuparsi troppo, oggi comunque riposo
Chiappa destra invece in fiamme, ma vabbè non penso ci sia da preoccuparsi troppo, oggi comunque riposo