Tecnica di corsa dei top runners
Tecnica di corsa dei top runners
Ah certo, ma come direbbe Zed...probabilmente Ritz non è Mo e neppure Galen 

Re: Tecnica di corsa dei top runners
e poi se i risultati non arrivano, anzi peggiorano.... non credo sia il collo di bottiglia sia per le prestazioni che per gli infortuni, altrimenti da 12'56" sarebbe passato al record del mondo sotto le sapienti mani di Salazar.Mad Mat ha scritto:Ah certo, ma come direbbe Zed...probabilmente Ritz non è Mo e neppure Galen
Mutante sovrumano
Mi sembra che salazar qualche risultato da allenatore l'abbia ottenuto ed è uno fissato sulla running form, l'overstriding ecc
Francamente non vi seguo
Francamente non vi seguo
1) se hudson lì sta generalizzando sull'appoggio heel, sbaglia.
2) quando parla di appoggio sotto sbaglia, nessuno appoggia sotto, nessuno.
nessuno.
nessuno.
nessuno.
3) hanno costretto ritz a cambiare tecnica? e s'è spaccato.
4) nessuno che spieghi mai numericamente cosa vuol dire overstride... io vedo rudisha fare 3 metri a passo...
Io quando faccio corsa lenta appoggio sotto. 

il fatto che non li segui non è molto interessante.Marcoss ha scritto:Mi sembra che salazar qualche risultato da allenatore l'abbia ottenuto ed è uno fissato sulla running form, l'overstriding ecc
Francamente non vi seguo
pure io quando saltello sul postoEricradis ha scritto:Io quando faccio corsa lenta appoggio sotto.

Comunque anche io ribadisco l'importanza di appoggiarlo sotto... 

-
- Juniores
Non più elite ma ancora più forte di ogni italiano in attivitàMad Mat ha scritto:Ritzenhein aveva 2:07 con Hudson e tallonava, a detta di Salazar (che voleva vederlo correre come Bekele) questo era il suo problema. Ma non si è più nemmeno avvicinato al PB in maratona.Dopo Boston 2015 ha avuto diversi infortuni ai polpacci e anche ai flessori mi pare.
Ha lasciato l'Oregon e ora si allena da solo, diciamo carriera finita (da e lite) dopo il ritiro ai trials.
- marekminutski
- Seniores
Perché non più elite??? Ha detto che vorrà provare a vincere i trials sui 10000 e, non essendoci Rupp, ha ottime chances (è sicuramente meglio di tutti gli altri delusi della maratona di LA, forse deve stare attento a Diego Estrada che è un 10000ista puro).