grazie, allora moderate l'avevo capito bene.
@Daniele
Allora permettimi di ringraziarti anche qui, grazie ai tuoi consigli mi sono chiarito parecchi dei dubbi che avevo, o almeno ho trovato una giustificazione plausibile a quello che mi stava succedendo.
Al più presto prenderò anche il libro di Magness, su internet ho trovato questo http://www.sportspredict.co.uk/sites/de ... unning.pdf è un'estratto del suo libro o cosa?
vado a dare un'occhiata a link che mi hai indicato che il concetto di threshold run non lo riesco a inquadrare, di fatto per me è una cosa nuova, ho sempre fatto medi.
Hai fatto bene a non partecipare più, tanto non sarebbe comunque servito a niente, io ho provato a parlare di determinate cose per capire e stimolare la discussione ma è impossibile di fatto, se non sei allineato al 100% ti bastonano subito

c'è uno che è sempre in prima linea prontissimo ad azzannarti al collo stile pitbull inferocito senza portare nessun tipo di argomentazione valida, ripete quello che dice RJo senza sapere che sta dicendo...mah. Il fatto strano è che è proprio RJo il meno incazzoso, almeno si impegna e cerca di farti capì le cose dal suo punto di vista.