lucaliffo ha scritto:simone03031986 ha scritto:lucaliffo ha scritto:
e anche le comitive di amici/amiche sono spesso antitrombate.
...verissimo!
a regà... lo sapete che io sono uno scienziato... e siccome all'età di chippz soffrivo tremendamente di scarsità di rifornimento gnoccale, diventai uno scienziato anche in questo ambito
nelle comitive c'è troppo conformismo, controllo interno, giudizi, condanne, condizionamenti, pippe mentali... ti tarpano le ali e alla fine non combini na mazza.
bisogna agire SOLI, liberi.
si si....
che palle pero'... la sessualità e' ancora troppo repressa... hanno rotto....
Oggi strano allenamento post cura asmatica- strano per varie vicissitudini.
Dunque il garmin era quasi scarico, non funzionava la fascia e io ero in tilt e teso per vedere se miglioravo o meno. soprattutto dopo l'ennesimo crollo inaspettato ed improvviso di ieri. Ingiustificato ecco.
in piu' ho dolori a cavigle che correndo poi sparisocono-
Parto e non vado a 7.0/8.0/km ma spedito gia' sono a ritmo di corsa lenta. Comincio il km 2 di risc, a a 4.10. Mi calmo. Le gambe sono piu' libere, il peso che mi porto dietro da tempo e' leggero. Sono quasi normale. Dopo 2 km di risc. riparto ed il garmin segnala ritmo piu' veloci nella corsa lenta. Faccio 3 km con salitine poi mi fermo. Sono al PArco e fa buio. Sono stanco confuso e faccio questo ragionamento: inutile forzare, sto meglio? bene, allora aspetto di stare meglio!! poi parto per fartlek 1+1 , un paio tanto per provare. Le gambe sono libere e sono quasi normale. Chiudo 3 fartlek a 3.35/3.40, il recupero di in minuto mi basta per recuperare. AL quarto l'incazzatura. Sto per andare sotto il 3.30 in salita quando due cani mi vedono passare e mi inseguono a palla. Io mi fermo ed urlo, la padrona urla, tutti urliamo ed abbaiamo. La deficiente che non li aveva legati mi dice che i cani abbaiamo perche' io urlo. Io le rispondo che i cani vanno tenuti al guinzaglio e non lasciati liberi. Me ne vado urlando che e' una barbara incivile. Interrompo l'allenamento e me ne vado a casa non so se piu' contento perche' le gambe giravano o piu' incazzato per questa situazione indecente dei cani messi in libertà.
Domani vediamo cosa succedera'.... siete pregati di pregare