secondo "er metodo" dovresti fare la mezza più veloce di 4'20... altro che 1h40, ihihihih!silva1928 ha scritto:@lucaliffo si iscrisse, legge, scrisse e scrive ghghghg
A parte gli scherzi, sono contento che c è qualcuno che segue il thread sull altro forum, magari sarebbe più costruttivo commentare di la, piuttosto che parlarne in "privato",passami il termine.
Le ripetute di oggi, non sono venute bene,questo lo so,il motivo potrebbe essere di varia natura, ma potrebbero essere più di uno,oppure solamente che i 3'50" al km, non sono nelle mie gambe,ma che la giusta velocità per me,nelle ripetute da 1k sia 10"/15" più alta.
Di sicuro io non mi faccio troppe menate, aggiungo una manciata di secondi e sono apposto.
Il metodo fa acqua? Non ha top runner che lo seguono? Potrebbe anche essere vero, chi può dirlo?
Io sto bene così,come ho già detto quì in passato,quando mi presentai, con quello che ho,è già tanto che riesca a correre, e fare 5 ripetute da 1k, in pausa pranzo, a 4'00" al km, per me che ho ripreso ad Aprile è già tantissima roba.
Pensi possa correre la prossima mezza a febbraio in meno di 100'. Fammi una tabella, smetto di seguire RJo per tre mesi e vediamo cosa ottengo con il tuo metodo di allenamento.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

beh dai, qui non è in privato, è un forumme pure questo. di là, come ho detto, fui bannato... ma anche senza ban me ne sarei andato io, non sopporto i metodi nazistoidi e paternalistici.
ci furono anche aspre discussioni con rjo prima del ban.
come ho detto anche a pwm e altri, io analizzo dati che mi si presentano sul web per studiare certi concetti... leggo anche altri 3d di là. anzi, mo' vi dico na cosa... MENO MALE che rjo c'è, e anche RF, sono utili miniere d'informazione.
analizzo sul piano TECNICO i pro e i contro di TUTTI i metodi e critico i contro.
le questioni personali (gusti, sensazioni, volontà) non le critico.