loris ha scritto: dom 29 gen 2017, 22:34 Riapro il 3d.
Chiuderlo per gli insulti di un paio di utenti mi è sembrata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che riescono a discutere civilmente senza cadere nelle offese personali.

loris ha scritto: dom 29 gen 2017, 22:34 Riapro il 3d.
Chiuderlo per gli insulti di un paio di utenti mi è sembrata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che riescono a discutere civilmente senza cadere nelle offese personali.
Per un attimo m'era sembrato di essere capitato sul naziforum!loris ha scritto: gio 19 gen 2017, 14:17 ...
Considera questo come un ammonimento, non vorrei trovarmi costretto a prendere provvedimenti in futuro.
Infatti. La discussione poteva svilupparsi in maniera interessante.
eh bella domanda. La patologia ci può essere in base a come stai, se ritieni che certe sensazioni ti fan star troppo male o soprattutto ti limitano la vita, allora può essere patologia, altrimenti chissenefregachippz ha scritto: ven 3 feb 2017, 12:13
Fino a che punto ci si può spingere prima di avere una seria patologia?![]()
In genere una tua caratteristica inizia ad essere un problema (nel tuo caso forse disturbo bipolare) quando inizia a crearti delle limitazioni, quando inizia ad essere uno ostacolo nella tua vita sociale, lavorativa, sportiva, affettiva ecc...chippz ha scritto: ven 3 feb 2017, 12:13 Tornando in topic, apriamo un nuovo caso psicologico.
Ultimamente il mio umore è misto stressato (allenamenti + impegni + impegni extra) e curioso (voglia di fare, di confrontarmi, ecc).
Questo si traduce in un possibile sbalzo di umore: posso incavolarmi facilmente, così come essere allegro e spensierato senza fasi intermedie. Persino il meteo mi cambia le sensazioni: stamattina pioveva ed ero stanco, poi dopo un'ora ha smesso e mi è venuta voglia di fare.
E un'altra prova di questo fatto è il continuo senso di FAME. Fame chimica penso. Mi basta pensare al cibo che mi viene fame: mi può venire prima di andare a letto, mentre corro o persino subito dopo aver mangiato.
Non penso sia una scarsa alimentazione (o il fatto di aver saltato una merenda un giorno), ma penso sia dipeso da questo umore instabile (eppure non ho problemi mentali, anzi sono sempre molto tranquillo tranne in quei cinque minuti al giorno che possono variare da una lite con un cliente o un sorriso di qualche ragazza).
Fino a che punto ci si può spingere prima di avere una seria patologia?![]()