E' esattamente quello che ha fatto running jo dicendo in un forum di podismo che tutti i metodi "tradizionali" fanno cagare rispetto al suo, non trovi ?Bixio68 ha scritto: mer 1 feb 2017, 12:54 Se io sono cattolico, non entrò in moschea a mettere in croce chi prega sul tappeto.
Di argomentazioni ne sono state portate a bizzeffe, nessuno ha mai criticato senza argomentare, anzi. Piuttosto vatti a leggere come reagiscono quando si trovano alle strette perchè non sanno più che pesci pigliare.
Non so gli altri, ma il motivo per cui io intervengo è la passione per questo sport che mi impedisce di accettare che qualcuno prenda in giro le persone spacciando false verità per metodi miracolosi. Mi immagino i nuovi utenti che all'oscuro di tutto vanno nella sezione tencica del forum, vedono un thread dal titolo molto invitante e pensano che quello sia il modo giusto di allenarsi. Questa cosa per me è inaccettabile e se qualcuno vuole prendere in giro la gente lo faccia a casa sua, non in un forum pubblico.
Altrimenti io apro un 3d dal titolo "Vuoi prendere la laurea di podismo ?" e invito tutti a fare retrorunning e il salto del canguro dicendo che così vai sotto le 3 ore in maratona in un mese.
Poi mi lamento se mi dicono che sono un demente e chiamo i moderatori chiedendo di cacciare via i soliti 3/4 rompiballe che me lo fanno notare. (per la cronaca: ho estremizzato il concetto)