IL METODO HADD

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
silva1928
Cadetti
Cadetti

Re: IL METODO HADD

Messaggio da silva1928 »

Ok, apprezzo la buona volontà dei mod.
Quindi adesso che il 3D elementari/università, che si fa?
Passo a Di Cecco o Schwarzer? Ghghgh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

riaprirono...

" la nostra Community non incoraggia né avalla tentativi degli utenti di porsi come "esperti", o di sostituirsi virtualmente a professionisti quali medici, nutrizionisti, preparatori atletici, psicologi ecc." :boh:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Quindi gli esperti non sono i benvenuti su runningforum, lo sono gli incompetenti.
Bixio68
Juniores
Juniores

Messaggio da Bixio68 »

Ericradis ha scritto: gio 2 feb 2017, 19:54 Quindi gli esperti non sono i benvenuti su runningforum, lo sono gli incompetenti.
Mi sembra dicano il contrario, ovvero invitano gli utenti a non sostituirsi a professionisti !!
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Bixio68 ha scritto: gio 2 feb 2017, 20:10
Ericradis ha scritto: gio 2 feb 2017, 19:54 Quindi gli esperti non sono i benvenuti su runningforum, lo sono gli incompetenti.
Mi sembra dicano il contrario, ovvero invitano gli utenti a non sostituirsi a professionisti !!
Per regolamento i professionisti non sono ammessi( vedi la richiesta fatta a Lucaliffo di togliere la dicitura 'preparatore atletico' ). E non sono visti di buon occhio quanti si dicono esperti(esperti a torto o ragione). Ne deduco che siano benvenuti solo gli utenti inesperti.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

:lol4: :lol4: :lol4:

Starebbe al buon senso di tutti.
Qua mi pare si affrontino temi teorici interessanti con gente che ne sa, senza affrontare tabelle o singole sedute per evitare situazioni imbarazzanti.
E se uno sa cogliere già impara tanto.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io giuro che non riesco a interpretarli...
ricordo che analizzai criticamente certe cose di albanesi e mi censurarono scrivendomi "perchè l'interlocutore è assente e non può controbatterti".
però permettono una pubblicità sperticata agli "interlocutori assenti". sai quanti nuovi clienti gli "imprenditori" guadagnano grazie a RF?
quindi se uno si erge a esperto che parla bene dell'interlocutore assente va bene... :confuso:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Bixio68
Juniores
Juniores

Messaggio da Bixio68 »

Ericradis ha scritto: gio 2 feb 2017, 20:42
Bixio68 ha scritto: gio 2 feb 2017, 20:10
Per regolamento i professionisti non sono ammessi( vedi la richiesta fatta a Lucaliffo di togliere la dicitura 'preparatore atletico' ). E non sono visti di buon occhio quanti si dicono esperti(esperti a torto o ragione). Ne deduco che siano benvenuti solo gli utenti inesperti.
Non conosco il motivo per il quale un professionista non é ammesso su RF e non sta a me decidere.
Peggio avere degli utenti pseudo-esperti che fanno gli esperti.
È un forum dove ognuno dovrebbe raccontare di se è delle sue esperienze e non insegnare o proporre soluzione soprattutto in ambito medico.
Non è semplice tracciare un confine netto.

Certo che ci sono utenti che vanno dal medico, lo pagano fior di euro e il giorno dopo chiedono pareri sul forum.
Bixio68
Juniores
Juniores

Messaggio da Bixio68 »

lucaliffo ha scritto: gio 2 feb 2017, 21:31 io giuro che non riesco a interpretarli...
ricordo che analizzai criticamente certe cose di albanesi e mi censurarono scrivendomi "perchè l'interlocutore è assente e non può controbatterti".
però permettono una pubblicità sperticata agli "interlocutori assenti". sai quanti nuovi clienti gli "imprenditori" guadagnano grazie a RF?
quindi se uno si erge a esperto che parla bene dell'interlocutore assente va bene... :confuso:
Perché li considerano dei mamma santissima che hanno in mano la verità assoluta, un po' come sentire molti che:"lo ha detto la televisione"

Azz !!
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ma no è solo per non avere noie legali