IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
cioè, se io scrivo "il test X dell'allenatore Y è inefficiente per predire il ritmo gara" è diffamazione? 

No, ma ci sono stati 3d che ospitavano discussioni che hanno suscitato minacce di interventi legali da parte di soggetti esterni che si sono sentiti potenzialmente lesi. E per evitare noie si taglia di netto e si evita fin dall'inizio. E ' una scelta ed anche un limite.
Concordo, infatti io rjo e il suo pseudo-metodo copiato lo sposterei nel bar del forum.Bixio68 ha scritto: gio 2 feb 2017, 21:32 Peggio avere degli utenti pseudo-esperti che fanno gli esperti.
Guarda mo mo scrivo una missiva e mi faccio pure 1/2 ora al giorno inginocchiato sui ceci pur di accontentarti.
Basta che non ti sento !!!
Basta che non ti sento !!!
Re: RE: Re: IL METODO HADD
Secondo me dal pizzo che ha la denuncia facile qualcosa rischi...lucaliffo ha scritto:cioè, se io scrivo "il test X dell'allenatore Y è inefficiente per predire il ritmo gara" è diffamazione?
W l'OT

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Sul forum in tanti fanno gli''esperti'' anche chi corre da due giorni..o parlano di cose mai fatte.ma è normale si fa ovunque.il problema che gli universitari hanno fatto in forum pubblico un forum personale ed è sbagliato
vedo che lo sai pure tu che ha la denuncia facile. poi bisogna vedere se ste denunce si risolverebbero come vorrebbe lui, ho i miei dubbi.salvassa ha scritto: ven 3 feb 2017, 9:46Secondo me dal pizzo che ha la denuncia facile qualcosa rischi...lucaliffo ha scritto:cioè, se io scrivo "il test X dell'allenatore Y è inefficiente per predire il ritmo gara" è diffamazione?
W l'OT![]()
altrimenti eliminiamo qualsiasi congresso scientifico.
newton dovrebbe denunciare einstein, tolomeo dovrebbe denunciare copernico.
se X sostiene che "darsi fuoco fa bene alla pelle", io non posso dire che non è vero se no gli rovino la reputazione

è vero maarco, ma te accorgi solo dopo 3 anni alla sesta apertura del 3d e dopo più di 1500 pagine?maarco72 ha scritto:Sul forum in tanti fanno gli''esperti'' anche chi corre da due giorni..o parlano di cose mai fatte.ma è normale si fa ovunque.il problema che gli universitari hanno fatto in forum pubblico un forum personale ed è sbagliato
poi si torna sempre al fatto che è un forum pubblico.
se tu mi apri un 3d qui che riscuote successo, magari più successo di tutti gli altri che faccio? te lo faccio chiudere perché diventi troppo popolare?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Oggi FL1 38 km a 7'22"
che scarso

cambia metodo, potresti farti seriamente male alle articolazioni...ti passano anche i vecchi,le milf e le pregnant
Mio padre a 86 anni va più veloce