Si si su questo pienamente d'accordoloris ha scritto: ven 3 feb 2017, 20:24 Maarco ci può stare tutto il tuo ragionamento, ma cosa fai te accorgi solo dopo 3 anni che si è creato uno spazio tutto suo?
Ha aperto il 3d il 20 marzo del 2014 e il 4 novembre aveva messo insieme 301 pagine equivalenti a 3000 messaggi in 7 mesi e mezzo.
Non puoi dire che non ti eri accorto della crecita esponenziale del suo 3d.
Rjo ha fatto un lavoro incredibile, mobilitare una mole tale di utenti e messaggi in così poco tempo è tanta roba. Si potrà criticare il suo metodo ma non di sxicuro le sue qualità di "venditore"(passatemi il termine).
Rf gli ha portato tanta visibilità ma sono convinto che anche lui abbia portato utenti a Rf.
IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
correndo a 8 rimorchi queste:silva1928 ha scritto: ven 3 feb 2017, 18:39 la corsa è anche social, quindi tutti a correre a 8' al km....
Più feeeeega per tutti !!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dipende anche dalla presenza nel punto forse piu visibile di tutto il forum: Allenamento/Allenamento e tecnica. Da lì passano tutti, soprattutto quelli appena iscritti.
È poi chiaramente allettante un programma di allenamento a medio/lungo respiro, senza bisogno di tecnica, senza tabelle rigide sui ritmi (è più semplice seguire alla lettera una frequenza cardiaca che un passo)
È poi chiaramente allettante un programma di allenamento a medio/lungo respiro, senza bisogno di tecnica, senza tabelle rigide sui ritmi (è più semplice seguire alla lettera una frequenza cardiaca che un passo)
si, era chiarissimo, il mio era solo un modo inconsueto per salutarti.
Ciao e a presto.
Massi
Re: RE: Re: IL METODO HADD
Beh io lo sto provando ed effettivamente quello è un gran vantaggio : xché mi devo scassare almeno mentalmente a fare ripetute e/o lavori complessi quando posso migliorare facendo solo lenti? In più per me che non riesco ad essere regolare avere molte sedute lente che posso fare anche a gg consecutivi è un altro notevole vantaggio per un principiante . Poi, come ogni metodo , avra sicuramente dei limiti...GioPod ha scritto:Dipende anche dalla presenza nel punto forse piu visibile di tutto il forum: Allenamento/Allenamento e tecnica. Da lì passano tutti, soprattutto quelli appena iscritti.
Vedrò tra qualche mese come va.
Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
- L'Appiedato
- Elite
De gustibus non est disputandum!
Io non ho pazienza, quindi mi scasso molto piú trotterellando per 2 ore che facendo ripetute.
Quando sono a tutta sono troppo impegnato a non morire quindi non posso annoiarmi
Io non ho pazienza, quindi mi scasso molto piú trotterellando per 2 ore che facendo ripetute.
Quando sono a tutta sono troppo impegnato a non morire quindi non posso annoiarmi
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
@pilo72. ..condivilissimo..ma nessuno ha,mai contestato questo concetto...a parte eventualmente che migliori solo nel.caso arrivi da,problemi...innattivita..sovrappeso.ecc..se sei.un runner evoluto no.
Infatti sono d'accordo, era solo x darvi un esempio da tapascione

Ieri ho defaticato a 6'20"/km davvero non capisco come si possa andare più piano correndo, diventa una tortura
Inviato dal mio LG-D855
Inviato dal mio LG-D855
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
fosse per me farei tutti i santi giorni ripetute da 200, ahah!L'Appiedato ha scritto: sab 4 feb 2017, 10:52 De gustibus non est disputandum!