Allenamento del giorno [2018]
Re: Allenamento del giorno
Oggi riscaldamento e poi variatino: 5x(1km a 4.50 e 1km a 4.20). Poi qualche esercizio.
- spiritolibero
- Top Runner
Tu ci scherzi... alcuni anni fa una tizia voleva denunciarmi perché avevo osato guardarla e sorridere verso di lei sul treno.lucaliffo ha scritto: lun 6 mar 2017, 13:23l'abominevole mostro di milano estspiritolibero ha scritto: lun 6 mar 2017, 12:42 Cippz lascia perdere se non vuoi beccarti una denuncia.
Lo so che hai buone intenzioni, ma la gente di questi tempi è affetta da psicosi e paranoie. Non ci vuole niente che finisci in qualche guaio.
Evita, ascolta me.![]()
![]()
Ha cominciato a urlare... a inveire. ...diceva che era mesi che la seguivo e pedinavo. Vi giuro, mai vista prima di allora!

Meno male che non ero solo e gli altri passeggeri hanno provato a tranquillizzarla, prendendo le mie difese, senza peraltro riuscirci.
Scesi alla stessa fermata, ognuno ha preso per la sua strada.
Io per evitare qualunque discussione mi sono allontanato alla svelta senza voltarmi.

Ricordo che la tipa era molto carina, ma una che si comporta così è completamente paranoica e pazza.
Tutto il terrorismo mediatico che hanno messo in giro TV e giornali non fa sicuramente bene.

1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
hai raccontato una tua precisa esperienza personale, quindi secondo zivago "il buono" sei un arrogante che si vuole vantare.
io ho risolto... allontanando le donne dalla mia vita.
qua in brasile è stupro anche se con un dito tocchi un dito di lei... non si sa mai stringo la mano a una dicendo buongiorno e mi denuncia per stupro. inosltre, sovvertendo le millenarie regole del diritto, quando la presunta vittima è donna, l'accusa basta a decretare la condanna. a meno che TU non provi il contrario.
io ho risolto... allontanando le donne dalla mia vita.
qua in brasile è stupro anche se con un dito tocchi un dito di lei... non si sa mai stringo la mano a una dicendo buongiorno e mi denuncia per stupro. inosltre, sovvertendo le millenarie regole del diritto, quando la presunta vittima è donna, l'accusa basta a decretare la condanna. a meno che TU non provi il contrario.
Mah.. ovviamente sapevo di questa assurda "malattia mentale".
Anche io qualche settimana fa avevo avuto un caso "simile". Visto che in pista dobbiamo invitare quante più persone possibili, abbiamo pensato bene di farlo invitando le persone che corrono. Ad aiutarmi c'è una signora sulla sessantina che riesce a fermare le persone per strada ed invitarli in pista senza problemi.
Quindi ci avevo provato anche io. Ho visto una ragazza correre, mi avvicino a lei e dico:"scus..." e lei:"Vai via o chiamo la polizia!".
Almeno ascoltare che cavolo avevo da dirti, no? Solo perché ero un maschio.
Anche io qualche settimana fa avevo avuto un caso "simile". Visto che in pista dobbiamo invitare quante più persone possibili, abbiamo pensato bene di farlo invitando le persone che corrono. Ad aiutarmi c'è una signora sulla sessantina che riesce a fermare le persone per strada ed invitarli in pista senza problemi.
Quindi ci avevo provato anche io. Ho visto una ragazza correre, mi avvicino a lei e dico:"scus..." e lei:"Vai via o chiamo la polizia!".
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
viviamo ormai nell'apartheid...
Chippz, sono i tanga che metti quando ti alleni che fanno questo effetto...chippz ha scritto: lun 6 mar 2017, 18:27 Mah.. ovviamente sapevo di questa assurda "malattia mentale".
E poi, ma spero di sbagliare, la stessa tipa l'avevo agganciata questa estate quando si era fermata a fare stretching alla sbarra del parco e io mi ci sono avventato come se lei avesse scritto "parlami".
Però in quell'occasione era andata molto bene, talmente bene che quasi non ci credevo visto che alla stessa sbarra c'erano anche dei tipi super palestrati (e io sfiguravo), ma lei parlò solo con me.
Invece con il buio evidentemente passo come un serial killer. Però con la tipa di stamattina c'era il sole...

Però in quell'occasione era andata molto bene, talmente bene che quasi non ci credevo visto che alla stessa sbarra c'erano anche dei tipi super palestrati (e io sfiguravo), ma lei parlò solo con me.
Invece con il buio evidentemente passo come un serial killer. Però con la tipa di stamattina c'era il sole...

Chissà come farò mai a trovare una ragazza di questi tempi... e incredibilmente se dici subito la verità non vieni comunque ascoltato. Se agisci subito vieni denunciato. Se ci giri intorno attiri attenzione, ma ci perdi anni di tempo.

- spiritolibero
- Top Runner
Quanti anni hai Cippz?chippz ha scritto: lun 6 mar 2017, 21:48Chissà come farò mai a trovare una ragazza di questi tempi... e incredibilmente se dici subito la verità non vieni comunque ascoltato. Se agisci subito vieni denunciato. Se ci giri intorno attiri attenzione, ma ci perdi anni di tempo.![]()
![]()

Ad ogni modo, scordati l'abbordaggio duro e crudo stile anni '60.'70. Altri tempi e altre persone.
Se vuoi conoscere qualcuna -in Italia e italiana- devi farti presentare o avere amici/conoscenti in comune. E allora inizi ad avere qualche speranza, ma devi armarti comunque di santa pazienza.
Oppure puoi sperare di capitare qualcuna che si è lasciata da poco ed è nel periodo "a chi prendo prendo". Basta che non si viene a sapere in giro altrimenti potresti avere storie con l'ex di turno.
Siamo un Paese molto molto provinciale.
Nelle città grandi ci sono comunque più occasioni di socializzare e anche ovviamente più gente. Hai anche la possibilità, da non sottovalutare affatto, di conoscere delle ragazze straniere, se sai parlare un po' di inglese discretamente (non alla maniera italica).
Però non innamorarti perché la lontananza è un problema serio.
Ma siamo...........

1,73m x 57kg
...Sono d'accordissimo per le ragazze straniere.
Per l'abbordaggio, non sono uno duro e crudo, ma se vedo una ragazza mi viene naturale parlarci (e, ripeto, parlarci). Non è abbordaggio duro e crudo, ma semplice istinto?
Comunque no, il vero segreto penso sia avere il pretesto giusto al momento giusto. Del tipo, se mentre corri ti affianchi ad una e la saluti, questa ti manda a quel paese. Se invece, mentre corri ti affianchi alla stessa ragazza e usi la frase giusta nel momento giusto (chessò: "stai andando forte, prepari qualche gara?" - "belle quelle scarpe, le hai prese a..." o cazzate varie) in teoria hai molte più chance.
Oppure è un problema mio. Ho notato che se parto con la frase giusta, allora non vengo ripudiato. Tu dirai che è normale, io invece penso che partire con "ciao" è diventato discriminatorio.
Solo che è complicato trovare l'argomento giusto al momento giusto con una persona che non hai mai visto prima.
PS: Ho 23 anni.
--
Cambiando argomento, oggi lento a 5':00"/km con un vento fortissimo. In compenso temperatura quasi primaverile. Alle 09:30 c'erano già 15°C.. ora siamo a 17°C.
Per l'abbordaggio, non sono uno duro e crudo, ma se vedo una ragazza mi viene naturale parlarci (e, ripeto, parlarci). Non è abbordaggio duro e crudo, ma semplice istinto?
Comunque no, il vero segreto penso sia avere il pretesto giusto al momento giusto. Del tipo, se mentre corri ti affianchi ad una e la saluti, questa ti manda a quel paese. Se invece, mentre corri ti affianchi alla stessa ragazza e usi la frase giusta nel momento giusto (chessò: "stai andando forte, prepari qualche gara?" - "belle quelle scarpe, le hai prese a..." o cazzate varie) in teoria hai molte più chance.
Oppure è un problema mio. Ho notato che se parto con la frase giusta, allora non vengo ripudiato. Tu dirai che è normale, io invece penso che partire con "ciao" è diventato discriminatorio.
Solo che è complicato trovare l'argomento giusto al momento giusto con una persona che non hai mai visto prima.
PS: Ho 23 anni.
--
Cambiando argomento, oggi lento a 5':00"/km con un vento fortissimo. In compenso temperatura quasi primaverile. Alle 09:30 c'erano già 15°C.. ora siamo a 17°C.