Il bello è che io alle 23 massimo sono già a letto (e torno a casa da lavoro alle 22:20 circa).lucaliffo ha scritto: dom 18 giu 2017, 13:47i tempi sono consoni ai pb fatti... meno consoni a quelli sperati.chippz ha scritto: dom 18 giu 2017, 11:45 Questa mattina sveglia alle 08:30 (come avevo detto). Ovviamente 45 minuti buoni prima di uscire di casa.![]()
2x800 + 5x200 easy + 500 + potenziamento completo a casa
800: 2':32" - 2':33"
200: tra 38" e 40"
500: 1':25"
però me fai na rabbia![]()
- ma come cazzo fai a dormire così tanto? o stai in chat fino alle 2?
- una seduta iperlattacida che non dura molto era preferibile farla alle 11 o al pomeriggio, coi muscoli ben svegli e nutriti
- se corri mattina "presto", se fai na cl puoi pure farla a 45' dalla sveglia e denutrito, se fai un lavoro NO. specie se non sei abituato.
Comunque ho fatto il lavoro verso le 10. 09:15 uscito, riscaldamento e per la prima parte del lavoro erano già le 09:45 circa.
L'ultima parte non l'ho capita.
In che senso denutrito? Faccio sempre colazione prima di andare a correre, sia se faccio lento o ripetute. Diciamo una mezz'oretta prima di uscire di casa.
Non capisco nemmeno cosa intendi con "se corri mattina presto". Stai parlando del futuro, quando mi alzerò prima di adesso? Dici che è meglio aspettare tanto prima di fare un lavoro, ma allora a che mi serve alzarmi presto? Al massimo posso farci un bi-giornaliero...

PS: Che ritmi "speravi"?