Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Suggestiva la Marcia su Roma 2017!
la popolazione festeggia... è molto strano, perchè a sentire certe giornalistE di rai3 che paghiamo 200.000 euro l'anno "azzad ezzere gaddivo diddadore, ruzzia bombardare ozbedali bediadrigi"...lucaliffo ha scritto: mar 5 set 2017, 16:56 la strategica città di deir ezzor sull'eufrate, assediata e in parte occupata da 4 anni dai tagliagole isis, sta venendo in queste ore liberata da chi il terrorismo lo combatte sul serio.
affranta e costernata, la nostra stampa ufficiale (quella "affidabile, con giornalisti che ci mettono la faccia") non emette nemmeno una parola, dimostrando chiaramente da che parte sta... vermi!
anzi! l'europa a guida mogherina ha emesso "sanzioni" contro il generale dei parà che ha comandato la resistenza della città contro i tagliagole!!!
https://www.youtube.com/watch?v=guVFYalH7OI
noto che oggi le donne attive sessualmente sono o de destra o cattoliche...Liddy ha scritto: gio 7 set 2017, 10:24fascista lo sono sempre ma non sono attiva politicamente, non lo sono mai stata. Le energie e il poco tempo libero che ho lo utilizzo per me, non ho la testa e la passione per infervorarmi in discussioni infinite che non portano a niente. Però sono attiva sessualmente! Fa lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apprezzo la tua schiettezza: non nascondi, come fan gli ambigui, d'esser fascista. Sei un po' come me che, nella dimensione etica, mi sento ancora comunista pur se il sogno comunista è finito così miseramente… e tragicamente. Nella pratica invece mi sforzo ancora di dedicare un po' del mio tempo a quelli meno fortunati di me.Liddy ha scritto: gio 7 set 2017, 10:24fascista lo sono sempre ma non sono attiva politicamente, non lo sono mai stata. Le energie e il poco tempo libero che ho lo utilizzo per me, non ho la testa e la passione per infervorarmi in discussioni infinite che non portano a niente. Però sono attiva sessualmente! Fa lo stesso?
In quanto all'attivismo sessuale… Beh! Non posso certo competere: di sicuro sono meno attraente di te e, più di tutto, la mia età avanzata non mi permette grandi performance: Cosicché: se per la corsa non conto più i chilometri che faccio; per il sesso non enumero le mie copule.
Ad ogni modo, cara Liddy, godi più che puoi i piaceri sessuali che, come si dice… « ogni lasciata è persa »… e poi lo disse anche il Duce che « i figli di Roma sono tutti veri amatori ».
io andrò da putin che festeggerà la rivoluzione bolscevica

"razzisti, reazionari, antidemocratici, illiberali, militaristi"
zivago,
mi pare che, a parte (FORSE!!!) la prima, ste caratteristiche non siano appannaggio dei fascisti.
io francamente a uno scalfari che parla in modo razzista dei poveri (e non credo dia alloggio a casa sua ad immigrati), preferisco un mio amico fascista che ha la ragazza afro.
zivago,
mi pare che, a parte (FORSE!!!) la prima, ste caratteristiche non siano appannaggio dei fascisti.
io francamente a uno scalfari che parla in modo razzista dei poveri (e non credo dia alloggio a casa sua ad immigrati), preferisco un mio amico fascista che ha la ragazza afro.
- L'Appiedato
- Elite
Non voglio entrare nel merito di questa affermazione ma ti e vi invito a riflettere su una cosa.Liddy ha scritto: gio 7 set 2017, 10:24fascista lo sono sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E’ molto grave, secondo me, dire sono fascista, sono comunista, sono questo o sono quell’altro e lo è per un paio almeno di ragioni.
Anzitutto fare un’affermazione del genere vuol dire identificarsi totalmente con quel pensiero, anzi, con quell'unico pensiero che smette di essere tale e diventa, di fatto, una fede.
Dire sono fascista vuol dire fare atto di fede, proprio come la fa chi si dichiara cattolico, ortodosso o musulmano, con le dovute differenze ovviamente.
Da ciò deriva una conseguenze ben più grave; se si afferma di identificarsi totalmente con un pensiero vuol dire che ci si identifica anche con tutte le azioni nate da quel pensiero; vuol dire, per esempio, ritenere giusto l’uccisione di migliaia di persone pur di ottenere il proprio “posto al sole”così come la pulizia etnica o l’abolizione della propria libertà di parola e pensiero.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Non sono fascista ma conosco diverse persone che lo sono. A differenza di quanto dice Zivago osservo che non si nascondono per nulla e lo dicono apertamente con la schiettezza che ha avuta anche Liddy.
comunque, per il fatto di parlare tranquillamente anche di sesso (e anche in senso "tecnico" enumerando le proprie prodezze)... MENO MALE CHE LIDDY C'E'.
come vedete sono femminista
solo mi domando... perchè zivago alla liddy che enumera dice "brava fai bene" e invece a me, che ho solo parlato di alcune mie esperienze negative e mancate, dice "vanitoso presunto trombeur de femme"?
come vedete sono femminista

solo mi domando... perchè zivago alla liddy che enumera dice "brava fai bene" e invece a me, che ho solo parlato di alcune mie esperienze negative e mancate, dice "vanitoso presunto trombeur de femme"?
Hai perfettamente ragione, lucaliffo, nel dire che il razzismo, la reazione, la dittatura, la violenza non sono solo prerogative del fascismo.
Razzisti, dittatoriali e carnefici sono stati anche i regimi comunisti: pogrom e deportazioni in massa di ebrei son stati fatti anche in URSS; i khmer rossi cambogiani han fatto pulizia etnica delle minoranze montagnard; nella Cina di Mao, e ancora oggi, son state perseguitate le popolazioni tibetane e tutte le etnie non Han; a sua volta, nel Vietnam comunista è stata fatta fuori la minoranza cinese; senza andar lontano, qui vicino a noi, in Slovenia e Croazia i comunisti di Tito hanno costretto all'esodo centinaia di migliaia di italiani dell'Istria e tanti ne hanno “infoibati”.
Se io fossi vissuto in Unione Sovietica, pur essendo stato un bolscevico, oggi mi indignerei per il festeggiamento della “Rivoluzione d'Ottobre”: ne sarei sdegnato più di chi è sempre stato anticomunista, proprio perché in quell'ideale, che pensavo giusto e nobile, io ci ho creduto; sarebbe come riaprirmi una ferita mal cicatrizzata, perché quell'evento storico che tanto mi aveva esaltato e suscitato speranze, si è poi rivelato un orrore di cui oggi mi vergogno.
« La storia dà torto e dà ragione... » canta il buon De Gregori…
È proprio così! Oggi stiamo discutendo su quanto sia imbecille rievocare, esaltandola, la “Marcia su Roma” del 28 ottobre 1922: un evento che provocò, qui in Italia, vent'anni di dittatura con repressioni e torture; le leggi razziali e le deportazioni; una guerra durata cinque anni con centinaia di migliaia di giovani mandati allo sbaraglio a morire in Russia, Albania, Grecia, Africa; il bombardamento delle nostre città con migliaia di morti civili; miseria, fame e lutti in ogni famiglia; la crudele occupazione nazista; una guerra civile fratricida.
Stiamo dunque parlando di cosa è stato il fascismo qui in Italia: come si può affermare, per dirla alla GioPod, che è "suggestivo" rifare la "Marcia su Roma"? E che c'entrano Putin, Scalfari, gli amici fascisti, gli immigrati e l'attività sessuale ?
Razzisti, dittatoriali e carnefici sono stati anche i regimi comunisti: pogrom e deportazioni in massa di ebrei son stati fatti anche in URSS; i khmer rossi cambogiani han fatto pulizia etnica delle minoranze montagnard; nella Cina di Mao, e ancora oggi, son state perseguitate le popolazioni tibetane e tutte le etnie non Han; a sua volta, nel Vietnam comunista è stata fatta fuori la minoranza cinese; senza andar lontano, qui vicino a noi, in Slovenia e Croazia i comunisti di Tito hanno costretto all'esodo centinaia di migliaia di italiani dell'Istria e tanti ne hanno “infoibati”.
Se io fossi vissuto in Unione Sovietica, pur essendo stato un bolscevico, oggi mi indignerei per il festeggiamento della “Rivoluzione d'Ottobre”: ne sarei sdegnato più di chi è sempre stato anticomunista, proprio perché in quell'ideale, che pensavo giusto e nobile, io ci ho creduto; sarebbe come riaprirmi una ferita mal cicatrizzata, perché quell'evento storico che tanto mi aveva esaltato e suscitato speranze, si è poi rivelato un orrore di cui oggi mi vergogno.
« La storia dà torto e dà ragione... » canta il buon De Gregori…
È proprio così! Oggi stiamo discutendo su quanto sia imbecille rievocare, esaltandola, la “Marcia su Roma” del 28 ottobre 1922: un evento che provocò, qui in Italia, vent'anni di dittatura con repressioni e torture; le leggi razziali e le deportazioni; una guerra durata cinque anni con centinaia di migliaia di giovani mandati allo sbaraglio a morire in Russia, Albania, Grecia, Africa; il bombardamento delle nostre città con migliaia di morti civili; miseria, fame e lutti in ogni famiglia; la crudele occupazione nazista; una guerra civile fratricida.
Stiamo dunque parlando di cosa è stato il fascismo qui in Italia: come si può affermare, per dirla alla GioPod, che è "suggestivo" rifare la "Marcia su Roma"? E che c'entrano Putin, Scalfari, gli amici fascisti, gli immigrati e l'attività sessuale ?