zivago,
liddy s'è dichiarata fascista OGGI. tu hai elencato una serie di caratteristiche del fascismo che io vedo OGGI nei non-fascisti.
quindi non mi riferivo a stalin e polpot, mi riferivo ai modi di fare di governi, partiti, individui autocertificatisi antifascisti OGGI.
militarismo? chi appoggiò i bombardamenti della serbia, la distruzione di iraq, libia e oggi siria? chi appoggia il golpe (nazista) in ucraina e i massacri dei russofoni?
antidemocratici? che sta cercando di imbavagliare l'informazione che smaschera le cazzate mainstream? chi rovina la vita a medici e psicologi che si oppongono alle falsità "alla moda"?
razzismo? ci sono modi SUBDOLI E SCHIFOSI per essere razzisti e inoltre codardi, ovvero camuffandosi.
ad esempio scrivendo articoli inventati di sana pianta su certi paesi (ad esempio brasile) senza averci messo piede, infarciti di dati falsi e impossibili, mascherati da un falso pietismo che in realtà vuole gettare merda su interi paesi e culture, articoli poi scritti in momenti particolari, guarda caso mentre partiva l'offensiva americana contro i suddetti paesi.
ad esempio questo articolo della kompagna koncita.
già lo postai qui, perchè è l'emblema dello schifo dell'informazione "ufficiale". purtroppo nessuno commentò, forse nessuno lo lesse. ora lo riposto e
VI CHIEDO di leggerlo e di leggere anche i commenti sotto:
- "Wildgledney Geherlykley"… ahahah, ma che cacchio di nome è??? se lo è inventato, probabilmente tutta l'intervista è inventata.
- "Trenta chilometri ogni mattina alle quattro"… ahahah, questo si fa a piedi 30km in 45 minuti, ricordo che il record mondiale di mezza maratona (21km) è 57'…
- "il kit offerto sottobanco ai clienti "sexo droga e forrò" ne costa 30"… ahahah, una ti dà droga e gnocca per 30 reais??? ma che è il paese dei balocchi di pinocchio?
- " lo hanno fatto coi cervelli delle scimmie"… eh certo, un giornale di sinistra che si rispetti deve sempre metterci la battutina animalista… strano che non c'è quella vegetariana tipo sui kattivoni italiani che si mangiano le inermi aragoste, ahahah!"
https://www.vivereinbrasile.com/2014/06 ... -bene.html