Ma la domanda è: secondo voi Luc quando fa una tabella ce la mette la "grinta"?
È un dubbio che mi assale, non avendo io mai visto la sua faccia grintosa.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero ha scritto: mer 30 ago 2017, 12:03
Ma la domanda è: secondo voi Luc quando fa una tabella ce la mette la "grinta"?
È un dubbio che mi assale, non avendo io mai visto la sua faccia grintosa.
Altroché se ce la mette la grinta! Tutte le maledizioni che ci tira mentre cerca di mettere assieme tutti i nostri capricci e disponibilità e riordinarli secondo i suoi ideali.
E poi ci mette grinta anche durante i cazziatoni.
gianmarcocordella ha scritto: mar 29 ago 2017, 21:05
E lei è contenta!!
Io fossi la federazione la chiamerei a dare spiegazionj della contropreztazione ai mondiali
Altrimenti niente maglia della nazionale prossimo anno senza adeguata programmazione
Io chiamerei il suo coach e rivedrei cosa le ha fatto fare nelle 2 settimane finali della preparazione
COsa ne pensate della doppia gara/test in due giorni consecutivi di Sara Dossena?E' utile/necessario per preparare la maratona o è uno sforzo eccessivo?
Sabato 10 km 33'13'', domenica 30 km 1h54'30''..
bruttoalleccesso ha scritto: dom 10 set 2017, 21:23
COsa ne pensate della doppia gara/test in due giorni consecutivi di Sara Dossena?E' utile/necessario per preparare la maratona o è uno sforzo eccessivo?
il 30km a 3'49 non lo definirei test, credo che con 1h10 nella mezza punti a qualcosa di molto meglio in maratona.
chi l'ha definito test?
quando ha la maratona?
quest'anno s'è migliorata nei 10 e 21, dovrebbe fare sub 2h30.
l'accoppiata non è necessaria ma potrebbe essere utile affrontare un lungo in relativa deplezione, specie per esordienti.
poi dipende dal programma allenamenti/gare che hanno...
bruttoalleccesso ha scritto: dom 10 set 2017, 21:23
il 30km a 3'49 non lo definirei test, credo che con 1h10 nella mezza punti a qualcosa di molto meglio in maratona.
chi l'ha definito test?
quando ha la maratona?
quest'anno s'è migliorata nei 10 e 21, dovrebbe fare sub 2h30.
l'accoppiata non è necessaria ma potrebbe essere utile affrontare un lungo in relativa deplezione, specie per esordienti.
poi dipende dal programma allenamenti/gare che hanno...
New York a Novembre.
Se non altro è lenta nei 10.
33'13'' nei 10 km su strada e 1h10'39'' nei 21. Solo 2'' scarsi di scarto.