Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

È incredibile, da non credere...
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

a parte l'ignoranza (i paesi africani hanno leggi severe contro lo stupro), è un altro splendido esempio di quello che dicevo a proposito di quell'articolo sul brasile di quella bravissima giornalista di quell'affidabilissimo giornale: razzismo "alla progressista".
i paesi africani visti come abitati da animali senza legge...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ora abbiamo anche i disabili-stupratori...
http://notizie.virgilio.it/top-news/bot ... bile-48503

schedina campionato eroi del progressismo:

donne - immigrati 0-2
carabinieri - donne 1-0
donne - bambini 2-0
disabili - donne 1-0
carabinieri - immigrati 1-0
carabinieri - antifa 2-2
vegani - schizofrenici 0-0
catatonici - disabili 0-0
antifa - fasci 1-0
partigiani - donne 0-1
ebrei - resto del mondo 126-0
mogli-mariti 1.346.565.378-0
trans - resto del mondo 2-0 a tavolino

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

ieri ho visto (per caso) un tg2 a geometria variabile, raccontava di deir ezzor e dei russi che avevano riportato la libertà, poi però servizio di alcuni minuti sul fatto che l'everest potrebbe essere anche 1 o 4 metri in meno :lol4:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"l'everest potrebbe essere anche 1 o 4 metri in meno"

crollano tutte le mie convinzioni più sacre, ora mi suicido! :mrgreen:

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Immagine

Inviato da me Immagine

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

80 € per 12 mesi sono quasi un millino.
Visti gli stipendi da fame e i contratti da schiavi che circolano quelle sono pecore di buon senso
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io quando lavoravo in italia ero di mal senso :joint:
- evitavo come la peste un minuto di straordinario
- mi facevo tutti gli scioperi di terra di cielo e di mare, pure quelli della cisnal
- a causa dei suddetti criminali comportamenti (che tenevo solo io) l'azienda mi puniva non concedendomi il premio di produzione annuale (all'epoca circa 2-3 milioni di lire) nonostante producessi in media il doppio degli altri (il quadruplo delle colleghe donne).

insomma ci perdevo un sacco di soldi, ma chissenefrega... vuoi mettere un bel giorno di sciopero da utilizzare in cose favolose come:
- vedersi 4 film di herzog consecutivi
- andare alla spiaggia progressista di capocotta zeppa di coatti, trans, guardoni e cocainomani :hihihi:

io non capisco perchè la gente si sbatta tanto per 80 euro o 200. se i soldi non ci sono non li spendi, semplice no?
io su certe cose ci vado in fissa. ho elaborato una dieta perfetta e completa da 2000kal, ma tendente al risparmio, che qui in brasile mi costerebbe 3.55 reais al giorno. meno di 28 euro al mese!!!
la dieta comprende:
150g riso
50g fagioli secchi
100g pane
200g frutta/verdura
150g petti di pollo
60g uovo
50g frutta secca
40g olio

sì lo so, sono pazzo :D

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ricordate quella mia provocazione di qualche giorno fa sul senso di democrazia, sul fascismo (fino al 36) come grande espressione di democrazia? Ricordate quando dicevo che bisogna intendersi sul significato filosofico di Democrazia?
Bene, qua in Catalunya mai come ora sarebbe necessario, e mai come ora è divenuto palese come questa parola sia un concetto teorico, applicabile a molti ambiti, quindi con così tanti sifnificati da essere "svuotato" di significato.
Il caso. Come vi dicevo qua è in corso un vero e proprio scontro tra le istanze indipendentiste catalane e il governo spagnolo.
Il governo ha dichiarato illegale il referendum. Un attacco frontale e duro all'attacco catalano.
Orbene, entrambi si appellano alla DEMOCRAZIA.
I catalani evocano la democrazia a supporto del loro sedicente sacrosanto diritto di autodeterminazione: per loro la democrazia è poter indire il referendum e sentire la voce dei catalani (sostengono di essere stati assoggettati dalla Spagna e soprattutto da Franco).
Anche il governo evoca la democrazia, dicendo che questo referendum è antidemocratico e il contrario della democrazia.
Chiedono che tutta la spagna possa votare, dicono che il referendum non è stato chiesto secondo le vie democratiche, dicono che ha un esito scontato perché non vi è la garanzia democratica della partecipazione e dello spoglio.
Come la mettiamo?
Bel lavoro sarebbe per i filosofi della politica

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 19 set 2017, 14:38

io non capisco perchè la gente si sbatta tanto per 80 euro o 200. se i soldi non ci sono non li spendi, semplice no?
io su certe cose ci vado in fissa. ho elaborato una dieta perfetta e completa da 2000kal, ma tendente al risparmio, che qui in brasile mi costerebbe 3.55 reais al giorno. meno di 28 euro al mese!!!
a me 80 euro nella mia situazione non cambiano la vita, però per certe persone a condizioni date possono contare, immagino per chi ha mutui, figli, spese dell'auto, spese delle bollette.... si certo poi si può discutere sul fare o meno certe scelte di vita, e su quello che può essere considerata povertà relativa o assoluta.
Mutante sovrumano