Io personalmente vado a correre ed allenarmi come meglio credo e voglio da sola...musica in testa e via... In tanti mi dicono corri da sola xk non vuoi confronti??? Sarà proprio cosi?? Non penso proprio.. Mi avessero detto che correre in compagnia aiuta,lo farei subito...ma sin dall'inizio hi sempre corso da sola...xk conosco i miei ritmi...e quando mi alleno non voglio sentir lagne....voi cosa ne pensate???
Correre in compagnia aiuta soprattutto se si devono fare delle uscite lunghe però dipende molto dal lavoro che uno fa, io sono un turnista a ciclo continuo e corro in prevalenza la mattina e faccio fatica a trovare qualcuno con cui allenarmi.
L
Idem per me...il mio orario di allenamento non ha mai coinciso con nessuno...ma solamente per la pigrizia di amici che al mattino si fanno prendere dalla voglia di starsene a letto...invece di condurre una vita salutare di sport...scelte loro... Ma ho sempre corso da sola..perche conosco i miei ritmi e percorsi....
io nella pratica corro sempre da solo. e senza musica.
in teoria non avrei problemi a correre in compagnia, a patto che si tratti di gente del mio stesso livello.
quand'ero fortino, da ragazzo, spesso correvo in compagnia... in sedute dure era divertente... in sedute lente era deleterio se la compagnia era uno da 29 sui 10000
Correre in compagnia può essere di aiuto ogni tanto, in qualche allenamento in particolare o in gara (ovviamente).
Io ora corro sempre da solo, tranne ogni tanto che mi aggrego alla società. Nei lenti sarebbe bello correre con qualcuno dello stesso livello, nei lavori invece la situazione cambia leggermente (fa bene, ma si rischia di esagerare o andare troppo piano).
Si è uno dei motivi per i quali corro e mi alleno da sola...ho i miei ritmi.. Solo una mattina mi è stato proposta una corsetta di gruppo... Mah lasciamo perdere sembravano capre...me compresa.. Chi parlava.. Chi questo chi quello . li ho mollati...e preferisco continuare il mio percorso da sola con la mia musica e miei ritmi....