prestazioni dei "nostri" elite
Re: prestazioni dei "nostri" elite
La Dossena un paio di anni e può fare record italiano
Dovrebbe essere la seconda prestazione assoluta italiana over 45gianmarcocordella ha scritto: lun 25 set 2017, 16:09 Bertone eecord mondiale master a berlino con 2h28

- L'Appiedato
- Elite
Dossena:
Sabato mezza di Sondrio 1:13:20
16 ore dopo...
Domenica mezza di Vinovo 1:14:57
Io non so nulla, a parte il fatto che questa in passato ebbe diversi problemi fisici per cui dico solo: OCIO
16 ore dopo...
Io non so nulla, a parte il fatto che questa in passato ebbe diversi problemi fisici per cui dico solo: OCIO
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
ha 33 anni, o la va o la spacca.L'Appiedato ha scritto: mer 27 set 2017, 12:50 Dossena:
16 ore dopo...
comunque la fiacconi doppie del genere se le faceva in un bigiornaliero.
-
- Juniores
Ma no che o la va o la spacca
Qua i maratoneti buoni son tutti over 40
Pertile del 2015 Bertone straneo
Questo dimostra come ci sia sempre tempo per correre a lungo e anche veloce
Qua i maratoneti buoni son tutti over 40
Pertile del 2015 Bertone straneo
Questo dimostra come ci sia sempre tempo per correre a lungo e anche veloce
- spiritolibero
- Top Runner
https://www.instagram.com/p/BZ1jUbZBgI5/?hl=it
No ma il problema è la ggrrrinta!!!
Speriamo che gli diano il tempo di guarire e non lo rompano di nuovo. Cioè non so se ci rendiamo conto dei potenziali 400isti che abbiamo, penso anche ad Aceti. E quanti ne abbiamo avuti in passato. Poi dice che in Italia non ci sono talenti.
No ma il problema è la ggrrrinta!!!
Speriamo che gli diano il tempo di guarire e non lo rompano di nuovo. Cioè non so se ci rendiamo conto dei potenziali 400isti che abbiamo, penso anche ad Aceti. E quanti ne abbiamo avuti in passato. Poi dice che in Italia non ci sono talenti.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
microfrattura già a 17 anni... un altro predestinato.
a metà giugno era già a 15 gare stagionali...
alla nostra allieva faremo saltare le indoor, al massimo un paio di cross.
il troppo non aiuta, però ho visto che queste microfratture son capitate anche a gente che non si era sfondata di km, probabilmente ci sono altri motivi a corredo: forza? alimentazione?lucaliffo ha scritto: gio 5 ott 2017, 0:38 microfrattura già a 17 anni... un altro predestinato.
Mutante sovrumano
è un velocista, che c'entrano i km?Zedemel ha scritto: gio 5 ott 2017, 8:10il troppo non aiuta, però ho visto che queste microfratture son capitate anche a gente che non si era sfondata di km, probabilmente ci sono altri motivi a corredo: forza? alimentazione?lucaliffo ha scritto: gio 5 ott 2017, 0:38 microfrattura già a 17 anni... un altro predestinato.
c'entra l'orgia di sedute intense e gare, c'entra l'orgia di balzi e pliometria, c'entra il fai palestra e subito dopo ti spari 10x150 in 16.5
conosco persone che con 50-60km a settimana si ripresenta il problema, fondisti amatoriali, quindi su un bacino di centinaia di migliaia di persone a cui non succede, forse c'è anche una inevitabile predisposizione.lucaliffo ha scritto: gio 5 ott 2017, 11:07è un velocista, che c'entrano i km?Zedemel ha scritto: gio 5 ott 2017, 8:10il troppo non aiuta, però ho visto che queste microfratture son capitate anche a gente che non si era sfondata di km, probabilmente ci sono altri motivi a corredo: forza? alimentazione?lucaliffo ha scritto: gio 5 ott 2017, 0:38 microfrattura già a 17 anni... un altro predestinato.
c'entra l'orgia di sedute intense e gare, c'entra l'orgia di balzi e pliometria, c'entra il fai palestra e subito dopo ti spari 10x150 in 16.5
Mutante sovrumano