Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

GioPod ha scritto: ven 29 set 2017, 22:29 Bella sfida, affascinante, prevedo scontri e feriti.
E sono combattuto anch'io
come vanno le cose? arrivano immagini un po' pulp
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

E chissà cosa farà la polizia catalana. Scontro delle due polizie?
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 1 ott 2017, 12:38 basta una telefonata dal padrone
ma neanche... sono in contatto telepatico :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

nonostante i 7 processi e già una condanna a 9 anni di lula, queste le intenzioni di voto attuali per le presidenziali 2018.
bolsonaro e doria sono nazisti. marina silva una sottospecie di radicale-ecologista filoamericana.

Immagine

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

La giornata è stata molto intensa. Le immagini e i feriti li avete visti (secondo me un po' pompati per fare clamore).
Cerco di sintetizzare la posizione governativa, quella indipendentista mi sembra abbastanza chiara.
A precedenti consultazioni simili ma non così partecipate, credo 3 anni fa, gli indipendentisti non avevano la maggioranza, anche se di poco.
Il governo diceva che non c'erano le garanzie minime democratiche perquwsta consultazione: indetto solo dagli indipendentisti, senza una realtà super partes, i conteggi, le votazioni, avevano poco valore. Le stesse schede elettorali sono state stampate a casa dei votanti.
Chi garantisce i non indipendentisti se non lo stato?
I non indipendentisti sono essenzialmente emigrati, e spesso figli, immigrati, cittadini tendenzialmente di destra/centrodestra, molti imprenditori.
Il governo ha diffidato i vari.sindaci catalani dall'usare soldi pubblici per le pubblicazioni e i locali pubblici, dalle.scuole agli uffici comunali come sede di votazioni.
Qualche settimana prima del referendum i politici catalani indipendentisti hanno fatto un'operazione poco democratica in.cui imponevano una legge/regolarmento d'urgenza con la quale avrebbero approvato unilateralme.te l'Indipendenza catalana. Questo.senza.un vero dibattito, quasi una prova di forza non propriamente democratica.
Di fronte a questi fatti il Governo ha dichiarato illegittima e illegale.la consultazione, preannunciando che avrebbe inviato la Polizia e la Guardia Civil (in forze perché non si fidavano del Mosso d'Esquadra catalani) e che avrebbe impedito con la forza questo referendum "farsa".
ciccio
Cadetti
Cadetti

Messaggio da ciccio »

Non credo di essere l'unico, ma c'è oggi l'utente AnthonyNak che sta spammando a buco via messaggi privati ed email.

@Admins: non sarebbe il caso di bannarlo un attimo, perchè sta cagando un attimo la minkiettina, grazie! :sorry:
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

ciccio ha scritto:Non credo di essere l'unico, ma c'è oggi l'utente AnthonyNak che sta spammando a buco via messaggi privati ed email.

@Admins: non sarebbe il caso di bannarlo un attimo, perchè sta cagando un attimo la minkiettina, grazie! :sorry:
Ricevuto anch'io PM spam
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

la vegas... cazzo il tizio ha battuto tutti i record di tiro a segno, 500 centri in pochi minuti.
ne avessero 10 così i marines conquisterebbero russia + cina in un mesetto.

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

GioPod ha scritto: lun 2 ott 2017, 13:11 La giornata è stata molto intensa. Le immagini e i feriti li avete visti (secondo me un po' pompati per fare clamore).
Cerco di sintetizzare la posizione governativa, quella indipendentista mi sembra abbastanza chiara.
A precedenti consultazioni simili ma non così partecipate, credo 3 anni fa, gli indipendentisti non avevano la maggioranza, anche se di poco.
Il governo diceva che non c'erano le garanzie minime democratiche perquwsta consultazione: indetto solo dagli indipendentisti, senza una realtà super partes, i conteggi, le votazioni, avevano poco valore. Le stesse schede elettorali sono state stampate a casa dei votanti.
Chi garantisce i non indipendentisti se non lo stato?
I non indipendentisti sono essenzialmente emigrati, e spesso figli, immigrati, cittadini tendenzialmente di destra/centrodestra, molti imprenditori.
Il governo ha diffidato i vari.sindaci catalani dall'usare soldi pubblici per le pubblicazioni e i locali pubblici, dalle.scuole agli uffici comunali come sede di votazioni.
Qualche settimana prima del referendum i politici catalani indipendentisti hanno fatto un'operazione poco democratica in.cui imponevano una legge/regolarmento d'urgenza con la quale avrebbero approvato unilateralme.te l'Indipendenza catalana. Questo.senza.un vero dibattito, quasi una prova di forza non propriamente democratica.
Di fronte a questi fatti il Governo ha dichiarato illegittima e illegale.la consultazione, preannunciando che avrebbe inviato la Polizia e la Guardia Civil (in forze perché non si fidavano del Mosso d'Esquadra catalani) e che avrebbe impedito con la forza questo referendum "farsa".
Comunque il governo spagnolo ha cannato strategia. In questo modo ha portato a un punto di non ritorno. Li avesse fatto votare tranquilli, sarebbero stati molti di meno, credo io.
loris
Amministratore
Amministratore

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

ciccio ha scritto:Non credo di essere l'unico, ma c'è oggi l'utente AnthonyNak che sta spammando a buco via messaggi privati ed email.

Bannato

Inviato da me Immagine
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore