Il mondo.
E io non capisco come fare per passare dal 99% al 100% in una relazione. Che cavolo, la conosci, le scrivi, la frequenti, ti cerca, ti chiama, si diverte a stare con te, le proponi di passare al 100%:"eh, ma.. questo, quello, quell'altro" e si ritorna allo 0%.
E cambiando l'ordine degli addendi (ovvero spostare il:"le proponi di passare al 100%" in qualsiasi punto dell'elenco) il risultato non cambia.
Comunque in due parole, l'ultima volta avevo trovato quella che voleva stare con me ma per colpa dei genitori e università ha dovuto desistere.
Ora ho trovato quella che voleva stare con me, ma per colpa del fango che altre persone mi hanno tirato addosso (ho tipo mezzo paese che mi sparla dietro, più i miei ex compagni di squadra

Io sono migliorato. Prima le tipe mi dicevano:"no perché", ora mi dicono:"sì, però.. quindi no".

Il lato positivo di questa cosa è che FINALMENTE posso vedere qualche mio ex compagno di squadra come un rivale a tutti gli effetti: perché butta in giro voci strane sul mio conto, perché corteggiamo la stessa ragazza e perché si allena con metodi ITAGLIANI!